Carlo III, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno per lui e la sua famiglia: “Ha perso la verginità con me”
I primi mesi di regno di Carlo III sono stati molto impegnativi: ogni giorno una novità sulla Royal Family e quasi mai si tratta di novità positive…
Già il breve periodo intercorso tra la morte della regina Elisabetta II e il suo succederle al trono è stato costellato di voci di corridoio e chiacchiere, tutte da ricondurre all’atteggiamento del principe Harry che non ha mai perso l’occasione per esprimere la sua insofferenza.
Dopo le chiacchiere, le voci che hanno già fornito ottimo materiale ai tabloid (che era poi quello che Harry diceva di detestare) sono cominciate le interviste e quindi è arrivata Spare – Il minore, l’autobiografia che a seconda del punto di vista ho offerto un nuovo sguardo sulle dinamiche interne della famiglia Windsor.
Secondo i sostenitori di Harry, finalmente lui è riuscito a sfogarsi e a essere veramente sé stesso, raccontando la verità su quanto accade dietro le austere mura della monarchia. Ma secondo i suoi detrattori, il mémoir non sarebbe altro che lo sfogo di un ragazzino viziato che malsopporta la posizione di preminenza del fratello, erede al trono.
Molto probabilmente la verità sta nel mezzo ma è difficile che emerga in questo modo, visto che a venire fuori, prepotentemente, sono invece dettagli pruriginosi sulla vita del giovane principe. Come quello riguardante la sua “prima volta”.
Carlo III, da Spare un nuovo fulmine a ciel sereno
Il principe Harry ne ha parlato nell’autobiografia Spare, raccontando di aver perso la verginità con una ragazza poco più grande (lei aveva 19 anni, lui 16) cui piacevano i cavalli e che lo aveva trattato “in maniera non diversa da un giovane stallone. Una rapida cavalcata” poi “una pacca sulla spalla e mi aveva mandato a pascolare”. Il tutto su un “prato alle spalle di pub pieno di gente“.
Insomma, non la “prima volta” più romantica che ci si possa immaginare, condita inoltre da una bella sbronza. Harry è stato vago sulla sua “dama di una notte” che avrebbe potuto quindi restare anonima. Invece ha un nome e un cognome e li conosciamo perché è stata lei stessa a farsi avanti.
Lei si è fatta avanti:”Ha perso la verginità con me”
“Sono la donna più grande di lui che ha tolto la verginità a Harry“: ecco la presentazione di Sasha Walpole, che in una intervista al Sun regala dettagli ancor più vividi di quell’estemporaneo incontro amoroso. I due erano amici e Sacha lo aveva invitato al pub per festeggiare il suo 19esimo compleanno. “Non è stato premeditato e non sapevo fosse vergine”.
Sasha lavorava nelle scuderie del padre di Harry nella sua tenuta nel Gloucestershire, da qui forse tutti i riferimenti di Harry ai cavalli. “È stato veloce, selvaggio, eccitante… appassionato, intenso – ha svelato Sasha – Ha iniziato a baciarmi e sapevamo come sarebbe finita. Dal bacio è passato rapidamente al resto, istantaneo, focoso, bam-bam, tra due amici“. Due amici ubriachi, perché “se non fossimo stati ubriachi, non sarebbe mai successo”.