Oriana Marzoli lancia bombe a mano nella casa del GF Vip 7: la scandalosa infrazione al regolamento costerà la squalifica del compagno.
Chiassosa, conturbante e spesso irriverente, l’influencer latina Oriana Marzoli campeggia da settimane nei trend dei social, che l’hanno eletta all’unanimità “Reina di Twitter“.
La bombastica concorrente di origine venezuelana ha sin da subito catalizzato l’attenzione dei compagni di avventura, disseminando di flirt e invidie il loft di Cinecittà.
Dopo i suoi trascorsi bollenti con l’hair-stylist Antonino Spinalbese, naufragati dopo reciproche incomprensioni, Oriana Marzoli ha rivolto le sue attenzioni a Daniele Dal Moro, coltivando anche in questo caso un rapporto costellato da provocazioni e ciclici litigi.
Dopo l’ultima puntata del format, in cui l’influencer ha assistito all’approdo in Casa dell’ex fidanzata del tronista veneto, Oriana ha perso definitivamente le staffe, scagliando frecciate incendiarie a Daniele, e colpendo di riflesso anche Antonino Spinalbese con una rivelazione clamorosa.
Dopo aver sfogato il suo nervosismo menando calci e pugni all’armadio a beneficio dell’amico Luca Onestini, che la invitava a recuperare la calma, l’influencer si è lanciata in un’accesa filippica in spagnolo contro Daniele Dal Moro, reo di averle mancato di rispetto in puntata. Oriana Marzoli ha altresì scagliato arco e frecce su Antonino Spinalbese, con cui i rapporti sono ormai congelati da tempo.
Dopo aver udito alcune battutine sferzanti del parrucchiere al suo indirizzo, che per l’ennesima volta la tacciava di strategia, Oriana Marzoli è esplosa, raccontando a Sofia Giaele De Donà e Nicole Murgia un controverso retroscena che lo riguardava. Durante lo scambio di battute, a cui ha assistito l’Italia intera, l’influencer ha svelato che, ai tempi del temporaneo ricovero in ospedale, Antonino avrebbe usufruito di uno smartphone, eventualità assolutamente proibita dal regolamento del reality.
L’influencer ha denunciato, rivolta alle due amiche: “Tu pensi che io non mi ricordo… Io mi ricordo tutto! Ha ammesso di avere avuto il telefono. Lo sappiamo tutti, che ha avuto il telefono! Adesso lo dico, non me ne frega niente! Lo ha detto a tante persone, in questa casa: tutti sono amici suoi, ma dopo parlano!“.
La scottante rivelazione è già virale, e rischia di compromettere irrimediabilmente il percorso di Antonino Spinalbese nel format. La produzione del programma, in effetti, vieta espressamente l’impiego di dispositivi per accedere a TV e social network, nonché di intrattenere contatti con l’esterno. Cosa accadrà, durante la prossima puntata?