Valeria Marini, tutta la cruda realtà sulla maternità mancata: “A 15 anni senza saperlo…”
La showgirl Valeria Marini ha rilasciato alcune dichiarazioni da brividi su quanto accaduto all’età di 15 anni, sulla decisione shock di sua madre e sulla maternità mancata.
Valeria Marini è una showgirl e soubrette amatissima dal grande pubblico. Negli anni ha vestito vari ruoli in televisione senza perdere il suo sorriso e la sua voglia di divertirsi. In questi anni non ha però nascosto di essersi ritrovata a dover fare i conti anche con momenti molto difficili.
Una ferita a quanto pare mai rimarginata e quindi ancora aperta è quella relativa alla sua voglia di diventare madre. Un vero e proprio sogno che all’età di 15 anni ha quasi sfiorato ma una decisione della madre ha poi cambiato il suo destino.
Una verità molto emozionante che la showgirl ha deciso finalmente di rivelare a tutti. Vediamo nel dettaglio quanto ha raccontato.
Valeria Marini, il racconto shock sulla gravidanza: la decisione di sua madre
Valeria Marini è stata ospite della giornalista Francesca Fagnani in occasione di una emozionante intervista durante il format Belve. La showgirl ha raccontato di un evento molto importante del suo passato ovvero dell’aborto all’età di 15 anni, deciso dalla madre e di cui lei non era consapevole.
A tal proposito ha rivelato: “Non sapevo che avrei avuto un’interruzione di gravidanza. Sono andata in una clinica privata, poi ero una ragazzina. Ho sofferto molto sia fisicamente che psicologicamente. Questa è stata una cosa che mi è rimasta dentro”. Una decisione quindi molto forte ma la Marini ha voluto sottolineare di essere grata alla madre in quanto l’uomo in questione era violento, un amore malato.
I grandi amori di Valeria Marini e la sua situazione sentimentale
La vita sentimentale della nota showgirl non è quindi mai stata semplice, nemmeno in tenera età quando si è ritrovata a dover fare i conti con un ragazzo violento. In questi anni non sono poi mancate le storie d’amore ed anche le relative delusioni. Su tutti il rapporto con Vittorio Cecchi Gori a cui è stata legata per anni, anche quando il produttore ha avuto problemi con la legge.
Dopo quella storia, ha avuto anche un veloce matrimonio con Giovanni Cottone, durato poco meno di un anno. Poi vi è stata la relazione con Patrick Baldassari: i due hanno preso parte a Temptation Island Vip. Nell’ultimo periodo invece è spesso stata vista con Eddy Siniscalchi ma attualmente non è ancora chiaro se la loro storia sia ancora in piedi.