Lavinia Mauro, quando andrà in onda la scelta a Uomini e Donne: trapela l’indiscrezione
Prosegue questa edizione di Uomini e Donne nel pomeriggio di Canale 5: le ultime su Lavinia Mauro e sulla sua scelta avvolta ancora nel mistero.
Questa edizione di Uomini e Donne si sta rivelando lunga, intensa e ricca di colpi di scena. In particolare, il Trono Classico si sta rivelando più difficile del previsto. Rispetto infatti agli iniziali quattro tronisti, due donne e due uomini, al momento vi sono solo due protagonisti vicini alla scelta.
Dopo l’abbandono senza scelta di Federica Aversano e Federico Dainese, restano in attesa di fare la loro scelta sia Federico Nicotera e Lavinia Mauro. Entrambi hanno al momento due corteggiatori a testa ed entrambi sembrano non avere ancora le idee del tutto chiare.
In particolare, quanto fatto da Lavinia nel corso dell’ultime puntate andate in onda sembra annunciare quando ci sarà la sua scelta.
Lavinia Mauro, quando ci sarà la sua scelta: le ultime
Lavinia Mauro è seduta sul trono di Uomini e Donne dallo scorso mese di settembre e quindi sin dalla prima parte di questa edizione. Consuetudine del programma è sempre stata quella di mandare in onda le prime scelte tra la fine del mese di dicembre e l’inizio di gennaio per poi poter presentare i nuovi tronisti. Non in questa edizione in quanto sia Federico che Lavinia appunto non hanno ancora scelto.
A quanto pare questa situazione è destinata a durare ancora diverse settimane. Le puntate in onda in questo momento sono infatti state registrate tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio senza alcuna scelta. La stessa conduttrice Maria de Filippi ha rivelato di essere pronta a registrare la scelta di Federico tra circa 15 giorni. Nulla è stato invece detto sulla scelta di Ludovica che rischia quindi di slittare ancora e di andare in onda addirittura tra la metà e la fine del mese di marzo.
Chi sarà la scelta di Lavinia? Idee poco chiare
Manca quindi ancora diverso tempo per la scelta di Lavinia che risulta anche di difficile previsione. Al momento la tronista sembra infatti ancora particolarmente divisa tra i suoi due corteggiatori ovvero Alessio Corvino e Alessio Campoli. La stessa Lavinia ha di recente dichiarato di stare adesso godendosi il percorso dopo mesi difficili in cui si è ritrovata lei a dover inseguire i suoi corteggiatori.
Nel corso delle ultime puntate andate in onda, la tronista si è trovata bene ed ha baciato entrambi in esterne altrettanto emozionanti. Per tutti questi motivi quindi la scelta non solo appare lontana ma il pubblico e gli appassionati non sanno ancora dire con certezza con chi lascerà lo studio.