Jore, finalmente esce allo scoperto: ecco perché ha detto addio ad Amici
Settimane di grandi cambiamenti nella scuola di Amici di Maria de Filippi con il cantante Jore che ha scelto di lasciare il format: viene fuori la verità.
Dei timidi segnali vi erano già stati e molti utenti avevano già notato l’assenza del cantante Jore dal pomeridiano di Amici in questi giorni. Nel corso però dell’ultimo daytime andato in onda è arrivato l’annuncio ufficiale e tanto atteso.
Il giovane artista ha infatti comunicato alla redazione e poi ai suoi compagni di percorso della sua inaspettata decisione di lasciare il programma per sempre. Gli stessi autori hanno poi deciso di comunicare anche i motivi dietro la scelta.
Senza dubbio per il giovane cantante non è stata una decisione semplice ma i motivi sembrano essere piuttosto seri. Vediamo nel dettaglio quanto accaduto in questi giorni.
Jore, la decisione shock: addio alla scuola di Amici
Alcuni dubbi sul futuro di Jore nella scuola più amata di Canale 5 circolavano già da diversi giorni. Domenica scorsa e durante la settimana vi è stato anche un confronto tra l’allievo ed il suo insegnante Rudy Zerbi alle prese con un dubbio: lasciarlo nella scuola o sostituirlo. In quella occasione, l’allievo ha palesato alcuni dubbi ma soprattutto alcune sue difficoltà.
A quanto pare si tratta di problemi per lui difficili da risolvere ed in queste ore a tal proposito è arrivato l’annuncio ufficiale. Jore ha infatti deciso di lasciare la scuola per problemi di natura personale. Non è dato sapere se però si tratta di problemi legati alla sua famiglia o magari problemi dovuti alla sua salute. In entrambi i casi una brutta notizia per coloro che si sono affezionati a lui e che lo hanno visto rinunciare al suo sogno ad un passo dal serale.
Amici di Maria de Filippi, le ultime ad un passo dal serale
Al via della fase serale del programma manca ormai solo un mese in quanto da programmazione è previsto per il prossimo sabato 18 marzo. Non è ancora dato da sapere quanti posti ci saranno a disposizione degli alunni ma con ogni probabilità saranno nuovamente tutti divisi in tre squadre capitanate da un insegnante di ballo e uno di canto.
Con ogni probabilità, ancora una volta sarà coinvolta una giuria esterna composta da tre volti dello spettacolo italiano di cui ancora non si conoscono i nomi. Per la finale, questa andrà probabilmente in onda tra gli inizi e la fine del mese di maggio.