Michelle Hunziker si sbilancia sull’ex Eros Ramazzotti e rivela i suoi veri sentimenti per lui. Le sue parole stupiscono
Michelle Hunziker è pronta a tornare con il suo show, che andrà in onda tra pochi giorni. Michelle Impossible and friends riparte mercoledì 22 febbraio e sarà pieno di ospiti, risate e chiacchiere, che appassionerà ancora una volta il pubblico.
La spumeggiante showgirl sarà affiancata nuovamente dalla simpatica Katia Follesa, e ci allieterà con la compagnia del Mago Forrest e la Gialappa’s Band nel corso di tre appuntamenti.
Sempre sorridente e allegra, Michelle si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo dove non sono mancati i momenti di commozione, ritorni al passato bilanci.
Tra le altre cose infatti ha ammesso: “A un certo punto esiste anche il tuo bisogno. Per anni ho pensato che avere bisogno di qualcosa fosse una colpa. Mi sentivo negligente, mi sentivo sbagliata e invece è sbagliato il non darsi dello spazio”.
Tra uno sguardo al passato e uno al futuro, non poteva mancare un accenno al prossimo lieto evento; Michelle Hunziker tra qualche settimana diventerà nonna per la prima volta. La primogenita Aurora, avuta dal primo marito Eros Ramazzotti, sta infatti per mettere al mondo il suo bambino con il compagno Goffredo Cerza. E la gioia dell’attesa è grande.
La svizzera ha confessato a riguardo: “Si amano tanto. Cercavano un bambino e adesso è arrivato il momento. L’amore è una cosa bellissima. In questo periodo li vedo così felici e per una mamma è la cosa più bella. L’altro giorno siamo andati a un concerto di Eros insieme, c’erano anche i miei consuoceri, a la sera gli ho detto che siamo davvero fortunati. Ci vogliamo tutti bene, è nata una grande amicizia. Sono contenta anche di questo, a me piace la famiglia allargata”.
Ed è davvero una famiglia allargata quella di Michelle Hunziker, che oltre Aurora ha anche le due bambine Sole e Celeste avute dal secondo marito Tomaso Trussardi, con il quale si è separata agli inizi del 2022 dopo più di 10 anni di amore. Ma nel cuore degli italiani resta sempre indelebile la favola vissuta con il cantante Eros Ramazzotti, e la conduttrice confessa di avere oggi un ottimo rapporto con lui che pure è contento del prossimo ruolo: “È prontissimo a diventare nonno”.
E poi ammette: “Guai a chi me lo tocca. Noi siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima ed è bellissimo che sia così. Siamo maturati tutti e c’è la possibilità e la volontà di viversi come una famiglia genitoriale. Siamo molto amici, per me è importante la sua felicità e per lui è importante la mia. L’amicizia va oltre, non è più per forza essere una coppia di fatto in casa, ma volersi bene al di là. Ci è voluto tempo e credo sia un investimento importante cercare di volersi bene, prima per noi e poi anche per i figli, è bellissimo. Una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale deve restare”.