Davide Donadei, incidente imbarazzante nella casa del Gf Vip: rovinosa caduta
Capitombolo improvviso per il gieffino Davide Donadei che ha rischiato di farsi davvero molto male
Davide Donadei è entrato nella casa del Grande Fratello Vip poco prima di Natale, con l’intento di portare un a boccata d’aria fresca ai vipponi reclusi da mesi.
Gli appassionati dei programmi televisivi lo conoscono per la sua partecipazione nelle vesti di tronista a Uomini e Donne, da dove è uscito a febbraio 2021 mano nella mano con la corteggiatrice Chiara Rabbi.
Sembrava una storia destinata a durare ma purtroppo è finita, e il ragazzo ha raccontato ai suoi coinquilini: “Mi sono lasciato a fine luglio. È finita per la gelosia, ma anche e soprattutto perché è finito il sentimento da parte mia. Pensavo non potesse essere più la madre dei miei figli. Quando inizi a pensare questo non ha più senso. Noi convivevamo, era una cosa importante. Non ci vedevamo solo il fine settimana”.
Nel suo video di presentazione Davide ha affermato: “Non vedo l’ora di entrare e di dimostrare a tutti chi è il vero Davide. Grande Fratello Vip, sto arrivando!” e piano piano in effetti si sta facendo conoscere ed apprezzare dai telespettatori.
Il passato difficile
Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip è inevitabile che vengano fuori dettagli della vita che magari mai sono stati raccontati prima. Spesso sono gli stessi protagonisti a mettersi a nudo e raccontare il proprio passato nelle lunghe ore oziose che si susseguono durante la permanenza. Ma a volte è Alfonso Signorini che invita i concorrenti a raccontarsi, e così è stato anche per Davide Donadei.
L’ex tronista ha raccontato la sua esperienza commuovendo tutti: “All’età di 4 anni papà è andato via di casa, mi è stato detto che doveva fare mesi di lavoro a Brescia. Nel 2010 fu coinvolto in un blitz e fino al giugno di quest’anno è stato in carcere. Ci è entrato quando avevo 12-13 anni. Ha scontato una pena per associazione a delinquere di stampo mafioso”. Sebbene questo abbia segnato la sua adolescenza e la sua vita, ha ammesso di non provare rancore per il padre e di essere profondamente grato alla madre: “Mia mamma non ci ha mai parlato male di papà, questo fa di lei una grande donna. Ma mamma aveva 34 anni e ha annullato la sua vita per noi”.
La caduta di Davide Donadei
L’esperienza di Davide Donadei nella casa del Grande Fratello Vip sta proseguendo senza particolari scossoni, anche se non mancano le liti e le discussioni. Ma non mancano nemmeno i momenti di ilarità, persino involontari, come quello di qualche giorno fa.
Le telecamere hanno inquadrato il gieffino che dal giardino stava rientrando in casa quando è scivolato rovinosamente sulle mattonelle in cotto probabilmente bagnate. Per fortuna è caduto di lato sbattendo la spalla, altrimenti si sarebbe potuto fare molto male davvero.