Gossip e Tv

NDG in preda al panico: allarme rosso per l’allievo di Amici

Ndg-Solospettacolo.it

Il cantante NDG rischia grosso: lo sfogo amaro commuove i fan di Amici, il sogno della prima serata sembra sfumare nel nulla.

Il talent “Amici” sta scaldando i motori in vista della fase finale del format, che a breve approderà nella prima serata di Canale 5.

I giovani concorrenti cercano quindi di ottenere l’ambita maglia dorata con ogni mezzo, cercando di avvicinarsi al loro sogno, e raggiungendo così i compagni già candidati al prime time.

In particolare, sono momenti di tensione alle stelle per il 22enne capitolino NDG. Il rapper, già famoso sulla piattaforma Spotify grazie al lancio di alcuni singoli azzeccati, come “Panamera“, nelle ultime ore sta vivendo una fase di profonda incertezza.

Sebbene il suo fortunato brano d’esordio abbia totalizzato circa 5 milioni di stream, l’accesso alla finale sembra un obiettivo fin troppo impegnativo, per lui. La coach Lorella Cuccarini, inoltre, l’ha esentato dalla convocazione straordinaria rivolta agli allievi, un’esibizione extra per convincerla a dispensare la succosa opportunità. La reazione di NDG ha rivelato ampiamente il suo sconforto: le porte della finale resteranno chiuse per lui?

Amici: Lorella Cuccarini esclude NDG dall’esibizione cruciale

La coach di canto ha argomentato, di fronte agli allievi convocati: “Insieme abbiamo superato tanti ostacoli, ma adesso ci troviamo in un momento complesso, perché dovrò prendere delle decisioni.”.

Una volta appresa la sua esclusione dalla tornata di performance, NDG ha sfogato la sua frustrazione in sala prove con un operatore della produzione. Il rapper aveva ammesso le proprie insicurezze sin dai suoi esordi nel programma, spiegando di esser stato sul punto di abbandonare le sue velleità artistiche dopo il boom di successo iniziale: “Sono andato  in crisi, ho pensato di abbandonare la musica… Ma quando parte la base non resisto, e parto…“. Arrivati a questo punto, però, NDG era sul punto di toccare con mano il suo sogno, come confessato all’autore di “Amici”…

Lo sfogo amaro di NDG

NDG, al secolo Nicolò Di Girolamo, ha messo a nudo le sue emozioni durante lo sfogo in sala prove: “Forse non l’ho fatto neanche capire quanto il serale sia importante per me…“.

Ha inoltre aggiunto: “Perché penso a tutto quello che ho passato, e che mi ha portato qui. Cioè, nella mia vita io spesso ho perso, ho perso tante volte. Avevo 18 anni, ho fatto una canzone che è girata in tutta Italia, e poi ho vissuto anche il contraccolpo, e a 19, 20 anni mi sono ritrovato sul fondo. (…) Per essere qui ho fatto tanti sacrifici… E la vivrei come una sconfitta personale.”. Quale sarà il suo destino nella scuola di “Amici”?

Published by
Cristiana Zancan