Elisabetta Canalis, matrimonio fatto in mille pezzi: il reale motivo dietro l’addio al marito
Dopo Christian Vieri e George Clooney, neanche questo legame di Eli Canalis, nonostante la nascita di una figlia, è durato.
Se il 2022 è stato l’annus horribilis delle coppie vip, anche il 2023 non preannuncia niente di buono. All’esercito delle celebrity single si sarebbe aggiunta anche Elisabetta Canalis: il suo matrimonio sarebbe finito dopo quasi 10 anni .
Il condizionale è d’obbligo perché né l’ex velina né il marito Brian Perri hanno reso alcuna dichiarazione, ufficializzando la separazione o anche solo la crisi, tuttavia le voci si susseguono con insistenza da mesi, almeno da ottobre 2022, e l’assenza di lui dal profilo Instagram di lei ormai da tempo era già suonato come un campanello d’allarme.
Anche se i diretti interessati non hanno confermato l’addio, c’è comunque chi è così sicuro da scriverlo nero su bianco. Si tratta del settimanale Oggi che si sbilancia nell’affermare: “Il rapporto è davvero finito“. Un rapporto nato nel 2012, a una festa di Hollywood, e concretizzatosi con le nozze ad Alghero nel 2014 e coronato dalla nascita di Skyler Eva qualche anno più tardi, dopo un aborto spontaneo.
Per Brian, chirurgo ortopedico del Cedars-Senai, una vera personalità nel campo, molto apprezzato negli Stati Uniti, Elisabetta aveva deciso di lasciare per sempre l’Italia e stabilirsi a Los Angeles, anche se le migliori occasioni lavorative le arrivavano proprio dal suo Paese e non dagli USA, nonostante la notorietà data alla relazione con George Clooney.
Cosa è successo a Elisabetta Canalis e Brian Perri?
Gli Stati Uniti non hanno proprio portato bene a Eli Canalis: finita la storia con George Clooney, finita l’amicizia ventennale con Maddalena Corvaglia, finito anche il suo matrimonio.
Ma cosa è successo alla coppia? Sembravano così affiatati lo scorso anno, quando lui l’aveva accompagnata a Torino insieme alla figlia per il suo primo incontro di kickboxing (vinto)!
Ecco cosa ha fatto in mille pezzi il matrimonio di Eli Canalis
Per il resto però le aveva lasciato ampiamente il suo spazio. Uno spazio che si è allargato sempre più. Le avvisaglie però c’era da anni e proprio Oggi le aveva colte, riportando stralci di una intervista che Elisabetta Canalis rilasciò al Giorno nel 2021: “Ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented…”, aveva dichiarato Eli.
“Il sesso è importante, ma che stanchezza… Skyler Eva spesso si intrufola nel nostro letto… La vita è cambiata e anche il sesso,” aveva detto, puntualizzando che da sposati con figli “le relazioni si stabilizzano, la vita è piena di altre cose, non solo dell’attrazione sessuale“. Dunque sono state la noia e la routine a fare a pezzi il matrimonio con Brian Perri?