Giovanni Angiolini, dopo la fine con Michelle è ridotto così: meritava di più
È bastata un battuta di Katia Follesa a Michelle Impossibile a riportare alla mente la storia estiva tra la Hunziker e il bel chirurgo…
Il flirt tra Michelle Hunziker e il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini è stato il grande gossip della primavera-estate 2022. I due sono stati paparazzati la prima volta a marzo ad Alghero ma secondo quanto riportavano molte riviste di gossip, si frequentavano già da tempo.
Probabilmente già da gennaio, più o meno nello stesso periodo del comunicato con cui la showgirl di origine svizzera e Tomaso Trussardi avevano annunciato la separazione. Dunque è stato Angiolini il responsabile dell’allontanamento tra Michelle e Tomaso?
Secondo le tempistiche riportate da fonti vicine alla ex coppia, no: pare che la Hunziker e Trussardi vivessero da separati in casa già da un anno. È lecito però supporre che Giovanni Angiolini fosse presente nel momento della crisi, tanto che Tomaso Trussardi dichiarò di lui : “Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bimbe piccole, non posso considerarlo una persona per bene”.
Dal soggiorno ad Alghero alla fuga d’amore a Parigi, Michelle e Angiolini sono stati paparazzati più volte in atteggiamenti decisamente intimi. Buona parte dell’estate è trascorsa così ma… colpo di scena! Il 30 agosto la storia tra i due era già finita, dopo soli cinque mesi.
Che fine ha fatto Giovanni Angiolini, l’ex di Michelle Hunziker?
Sembra che sia stata Michelle a voler chiudere, per proteggere le sue bambine Sole e Celeste ma anche per la difficoltà di gestire un rapporto a distanza. Angiolini, infatti si divideva tra la Sardegna e gli studi di Roma e Milano: insomma, era sempre in giro. Finita la storia, Michelle sembrava essersi riavvicinata a Tomas Trussardi, ma i due non sono mai tornati insieme.
Durante la prima puntata di Michelle Impossible, la trasmissione condotta da Michelle, Katia Follesa le ha fatto una battuta al vetriolo: “Ti ha vista più nuda il tuo dottore che tuo marito!”, riportando alla memoria i trascorsi della Hunziker con Angiolini. Ma lui, che fine ha fatto?
Ecco con chi sta oggi
Qualche mese dopo la fine della storia, Giovanni Angiolini ha cominciato un nuovo progetto lavorativo a Madrid. Non solo: è stato sorpreso a cena con l’ex di Carlo Conti, Roberta Morise, e tutti hanno pensato fosse lei la sua nuova compagna. Pochi giorni dopo, però, Angiolini è stato sorpreso dai fotografi del settimanale Chi a scambiare effusioni e baci con una affascinante donna mora.
Si trattava di Hanna Weig, modella e influencer tedesca ventiseienne, ex moglie dell’attore e cantante Jorn Schlonvoigt. Freschissima ex, tra l’altro, perché le foto di Chi sono della fine di novembre e Hanna Weig aveva posto fine al suo matrimonio solo a metà ottobre. Giovanni Angiolini si è di nuovo “insinuato in una relazione in crisi”, come fece già con Michelle?