“Ma questo ragazzo non va mai a scuola?”: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sommersi dalle critiche
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci finiscono nella bufera: lo scatto sui social solleva un vespaio in rete.
Recentemente nel mirino dei paparazzi, il nome di Flavio Briatore è stato associato a quello della conduttrice partenopea Barbara D’Urso.
Alcuni rotocalchi di gossip hanno insinuato l’esistenza di una relazione romantica tra i due, flirt prontamente smentito, in primis dalla mattatrice di Mediaset. Tra i due intercorre infatti profonda stima ed amicizia, a detta di Barbara D’Urso, ma senza implicazioni sentimentali.
Navigato imprenditore, ed ex team manager di Formula 1 per la scuderia Benetton, poi acquisita da Renault, ha gestito a lungo la catena di ristorazione di lusso “Majestas”, in precedenza nota come “Billionaire“. Scapolo d’oro del jet-set italiano, Flavio Briatore ha intrecciato una longeva relazione con la conduttrice Elisabetta Gregoraci, con cui ha convolato a nozze nel 2008.
La coppia ha dato i natali nel 2010 al desiderato figlio Nathan Falco e, nonostante l’annuncio della separazione consensuale nel 2017, il pargolo rimane in cima alla loro lista di priorità. Barbara D’Urso ha recentemente asserito che Flavio Briatore mostra un attaccamento palese nei confronti del pargolo, e si assicura di rendere la sua vita appagante e piena di comfort. In controtendenza, alcuni utenti in rete accusano l’imprenditore di viziare e coccolare troppo il figlio, specialmente alla luce di uno scatto pubblicato su Instagram nelle ultime ore…
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci nel mirino degli haters
L’imprenditore piemontese ha recentemente caricato su Instagram una foto assieme a Nathan Falco. Padre e figlio sono ritratti di spalle: entrambi sfoggiano un abbigliamento sportivo, e il giovane in particolare esibisce una maglia del Milan.
Cappellino da sole e piedi nudi, Briatore senior e junior ammirano il mare dal parapetto di un’imbarcazione di lusso, e Flavio commenta: “Ancora qualche giorno di vacanza con Nathan Falco“. Il popolo della rete ha ben presto replicato al suggestivo post con una miriade di commenti: il sentiment prevalente, però, accusa l’imprenditore di sfruttare in malo modo il suo status privilegiato, staccando eccessivamente il figlio dalla normalità della vita quotidiana. Molti follower insinuano infatti che Flavio ricopra il figlio di benefici a 5 stelle immeritati, senza educarlo al sacrificio e all’importanza dell’impegno scolastico.
Visualizza questo post su Instagram
Le reazioni del web
Un utente in rete denuncia: “Caro Briatore, dona a tuo figlio la lungimiranza di poter capire e comprendere… Non ad ostentare ricchezza! Così sono capaci tutti!“.
Un altro aggiunge: “Ma solo i miei figli studiano sempre? Per il weekend in montagna si sono portati i libri. Questo ragazzo passa più tempo in vacanza che a scuola!“.