Fortunatamente, Maria De Filippi non è stata lasciata sola a viversi questo grande dolore. Torna lei da lontano solo per starle accanto. Ecco di chi stiamo parlando.
La morte di Maurizio Costanzo sembra essere stata improvvisa non solo per telespettatori e amici ma anche per la sua famiglia.
Infatti, nonostante fosse ricoverato in ospedale da qualche settimana, nessuno si aspettava che le sue condizioni di salute precipitassero così velocemente come invece è accaduto.
Maurizio Costanzo è stato un vero punto di riferimento e lo scopritore di tantissimi talenti televisivi. Con lui se n’è andato un pezzo di storia della televisione italiana.
Maria De Filippi è davvero distrutta per la dipartita dell’amato marito. Fortunatamente è arrivata lei per starle vicina…
A Radio Deejay Luciana Littizzetto ha espresso delle parole di cordoglio molto belle per Maria De Filippi. La comica ha infatti detto: “Mi dispiace tantissimo per Maria De Filippi, credo che per lei sia come se le strappassero il cuore”.
Luciana Littizzetto ha rivelato di aver visto Maria molto stanca e addolorata nelle ultime settimane. Infatti, Maurizio Costanzo era ricoverato e lei andava avanti e indietro tra il lavoro e l’ospedale. Nessuno però si aspettava che le condizioni dell’uomo fossero così gravi.
Tutto il mondo dello spettacolo italiano è rimasto fortemente sconvolto dalla notizia della morte di Maurizio Costanzo. Infatti, nessuno si aspettava che questa avvenisse così all’improvviso. Fortunatamente, Maria De Filippi non viene lasciata sola a viversi questo tremendo dolore per la scomparsa dell’uomo che l’è stata accanto per oltre 30 anni. Infatti, ha intorno tantissimi amici e familiari che vogliono confortarla. In particolare, una di loro si è dimostrata davvero una vera amica. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli che, dopo aver ricevuto la notizia della morte di Maurizio Costanzo mentre si trovava a Tokyo, è salita sul primo aereo per stare vicina a Maria De Filippi e partecipare ai funerali previsti per il 27 febbraio. Un gesto veramente molto commovente che però non stupisce, vista il grande affetto che esiste tra le due.
I frame presi dalla camera ardente in cui i personaggi famosi vanno a dare le proprio condoglianze alla vedova sono rimbalzate di telegiornale in telegiornale. Tuttavia, abbiamo dovuto assistere anche a delle scene brutte e imbarazzanti. Alcune persone hanno chiesto dei selfie a Maria De Filippi all’interno della camera ardente. Un momento davvero vergognoso che rivela una mancanza di delicatezza ed empatia. Sabrina Ferilli ha commentato in questo modo quelle scene: “Minimo, perché se a casa non ti hanno insegnato l’educazione… Non credo te la possa insegnare io… Ma ti farei capire che non si fa”.