Belen Rodriguez appare in pubblico con un look molto simile a quello dell’influencer Oriana Marzoli: a chi sta meglio il dettaglio di stile?
La soubrette argentina ha dovuto recentemente ammortizzare l’allontanamento del collega Teo Mammuccari dal programma “Le Iene”, e cimentarsi nella conduzione esclusiva accanto al giovane Max Angioni.
Da molti anni l’esplosiva showgirl gode della luce dei riflettori, complice anche il martellante gossip attorno alla sua relazione con il poliedrico Stefano De Martino.
Anche l’ex compagno Antonino Spinalbese ha procurato ulteriore fama a Belen, comparendo nelle vesti di concorrente al “GF Vip 7”. In tale circostanza, il fascinoso hair-stylist ha attirato le attenzioni di diverse compagne di avventura: in primis, l’ereditiera Ginevra Lamborghini, e in seguito, anche di Sofia Giaele De Donà e della bombastica Oriana Marzoli.
La pepata venezuelana condivide con Belen Rodriguez le origini latine, nonché la fascinazione per Antonino Spinalbese, attrazione ormai sfumata nel nulla per entrambe. Nelle ultime ore Belen Rodriguez ha partecipato ad un evento per il lancio del suo brand di abbigliamento “Mar de Margaritas”, comparendo in pubblico con un look simile a quello sfoggiato da Oriana durante i prime time del reality: di che si tratta?
Oriana Marzoli cura il suo aspetto con attenzione certosina, sottoponendosi e regolari sessioni di trucco sin dalle prime ore del mattino. L’influencer, inoltre, esibisce spesso una lunga coda di cavallo platinata, aggiungendo consistenza e volume al suo look canonico.
Anche Antonella Fiordelisi sembra aver ceduto alle attrattive delle extensions, chiedendo – ed ottenendo – nel corso del programma un accessorio analogo, modulato ovviamente sulla tonalità castana dei suoi capelli. Belen Rodriguez, durante il lancio di “Mar de Margaritas” è apparsa in pubblico con una lunga coda di capelli bruni, rinunciando al classico bob lungo con cui appare a “Le Iene”. La conduttrice, approfittando della fastosa Fashion Week di Milano, ha organizzato un happening modaiolo al “Maka Loft”, indossando per l’occasione uno degli abiti del suo campionario. All’evento hanno partecipato anche i fratelli Jeremias e Cecilia, nonché la madre Veronica Cozzani. Hanno presenziato, inoltre, anche Chanel Totti e altre personalità del mondo dello spettacolo, sancendo il successo dell’operazione pubblicitaria.
La procace modella e conduttrice è apparsa in pubblico emozionata e felice, e ha scelto uno dei capi di punta della sua collezione: un abito asimmetrico con stampa floreale all-over, lunga coda di cavallo e stivali col tacco a spillo.
“Mar de Margaritas” sta già spopolando sul web, e i follower reclamano a gran voce i modelli esclusivi griffati da Belen Rodriguez. Rimane un unico interrogativo: la showgirl ha davvero preso spunto dalla bionda venezuelana del “GF Vip 7”?