Silvia Toffanin, finalmente il lietissimo annuncio: dopo tempo ce l’ha fatta
La conduttrice Silvia Toffanin piazza il colpaccio a Verissimo: dopo lunghi mesi di attesa, è arrivata finalmente la conferma ufficiale.
Da molti anni spina dorsale del talk-show “Verissimo”, Silvia Toffanin ha intercettato molteplici volte le personalità più chiacchierate del piccolo schermo, scandagliandone le vite private e professionali.
La conduttrice veneta ha recentemente lanciato uno speciale dedicato al collega Maurizio Costanzo, scomparso in data 24 febbraio, celebrandone le proficua carriera in Mediaset e le principali tappe della sua vita. Anche il compagno Pier Silvio Berlusconi ha dedicato un tributo commosso al giornalista: in giovane età, l’AD del Biscione ha approfittato dell’esperienza del suo mentore per apprendere gli ingranaggi del meccanismo televisivo.
Nelle ultime ore, è emersa una succosa indiscrezione che riguarda proprio il format di Silvia Toffanin: la giovane host di “Verissimo” ospiterà nel suo parterre l’amica Ilary Blasi, e i contenuti dell’intervista si profilano davvero esplosivi.
La bionda showgirl ha accuratamente evitato di dar adito ai rumors, schivando le offerte dei rotocalchi e mantenendo un profilo sobrio sui social. Ora che una nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” comincia a delinearsi all’orizzonte, la conduttrice capitolina avrebbe accettato l’invito dell’amica, e chiarirà in diretta alcuni retroscena circa il divorzio da Francesco Totti, oltre che la natura della sua recente relazione con Bastian Muller.
Silvia Toffanin si aggiudica Ilary Blasi
A darne notizia è il sito scandalistico “Dagospia”. Il giornalista Giuseppe Candela, esperto di gossip, ha infatti decretato: “Ilary Blasi si prepara a tornare in TV, da aprile alla guida della nuova edizione de L’Isola dei Famosi (si fa per dire). Per questa ragione concederà la sua prima intervista all’amica Silvia Toffanin a Verissimo, ufficialmente per ragioni promozionali di rete“.
In effetti, sebbene il reality sia piuttosto seguito e acclamato dal pubblico, Ilary Blasi dovrà pompare l’hype prima della puntata inaugurale, soddisfando al contempo la curiosità del pubblico circa la sua vita privata. Giuseppe Candela aggiunge infatti: “Ma sarà anche l’occasione giusta per parlare (forse non tanto) della rottura con Francesco Totti e del nuovo amore con Bastian (cosa più probabile)?“.
Totti-Blasi: il divorzio più inflazionato approda nello studio di Silvia Toffanin
Per la conduttrice marosticana si profila un’opportunità aurea: del resto, la separazione tra “Er Pupone” e la bionda mattatrice ha monopolizzato per lunghi mesi l’attenzione dell’opinione pubblica.
Gli accordi legali tra i due sembrano ancora in fase di definizione, e per tale ragione la tematica del divorzio potrebbe essere toccata solamente di riflesso. Il pubblico, però, cova grandi aspettative circa la prima apparizione pubblica di Ilary dall’annuncio della rottura: la prima puntata del reality è fissata per il 17 aprile venturo, e si presume perciò che l’intervista a “Verissimo” avverrà a stretto giro…