Juliana Moreira, la figlia è di una bellezza sconvolgente: ha superato anche lei
La figlia di Juliana Moreira è bella come la mamma, anzi di più. La piccola Lua sta diventando una splendida adolescente
Juliana Moreira è bella e simpatica. Brasiliana, 40enne, sorriso aperto e coinvolgente, arriva in Italia nel 2005 e viene immediatamente notata da Antonio Ricci, il padre di Striscia la Notizia.
E infatti è qui che la conosciamo, accanto al Gabibbo a condurre Paperissima Sprint, dopo essere stata il volto di Cultura moderna con il simpatico Teo Mammucari.
Dietro le quinte del programma di Ricci viene notata anche da qualcun altro, l’inviato Edoardo Stoppa, che dopo un lungo corteggiamento riesce a farla capitolare.
Con 13 anni di differenza, i due si sposano il 10 novembre 2017 dopo 10 anni dal primo incontro. Dal loro grande amore nascono due figli: Lua Sophie, nata nel 2011, e Sol Gabriel, nato nel 2016.
Un grande amore
Juliana Moreira è pazza d’amore, corrisposta alla stessa maniera, per il suo Edoardo Stoppa. Ospiti assieme a Verissimo hanno dichiarato: “Siamo felicissimi anche dopo 15 anni di amore. Abbiamo la fortuna di volerci bene e non strapparci i capelli. Abbiamo superato un momento difficile. Abbiamo perso un figlio e l’avevamo presa malissimo. Non è bello quando cerchi un bambino e non riesci ad averlo ma poi abbiamo capito che è un problema molto più comune di quello che si pensa”.
E la brasiliana confessa: “Il nostro primo incontro? In discoteca, lui era già cotto, è subito venuto a tampinarmi. Per il primo bacio l’ho fatto aspettare tantissimo. Prima c’era stata nottata passata a parlare al telefono”. Persino la proposta di matrimonio è stata divertente, o almeno lo è raccontarla: “La proposta di matrimonio gliel’ho fatta sull’Empire Stare Building a Ne York, con l’anello di famiglia. Stavamo per salire sul grattacielo e lei non si sentiva bene, una congestione. Ci aspettava un amico in cima, per filmare tutto. Siamo arrivati su e lei stava male, si è buttata sul divano e io cercavo di convincerla a uscire. Poi finalmente siamo usciti e, nel momento più romantico, con io in ginocchio, lei mi fa: ‘Mi viene da vomitare’!“
La bellissima figlia di Juliana Moreira
Edoardo Stoppa poi conferma la felicità: “La nostra vita insieme da 15 anni è bella, bellissima. Juliana sorride sempre, poi dal nostro amore sono nate due cosine meravigliose” e la moglie gli fa eco: “Essere genitore è il lavoro più difficile al mondo, cerchi sempre di fare il tuo meglio di dare qualcosa in più ma non è facile, ci sentiamo sempre sbagliati, non so se c’è una formula, io cerco sempre di dare il mio meglio”.
E sicuramente il suo meglio lo ha dato vista la bellezza della bambina, che a soli 11 anni è già una meraviglia. E crescendo non può che migliorare.