Ilary Blasi posta una foto della terza figlia: sotto però si scatena una guerra social
Son tutte belle le mamme del mondo e tutti belli i loro bambini… possibile che anche questo diventi argomento di discordia?
Evidentemente sì, come dimostra l’ultimo post Instagram di Ilary Blasi. Dal 6 gennaio la conduttrice dell’Isola dei Famosi non pubblicava post, preferendo aggiornare i suoi follower per mezzo delle Instagram Stories.
Lì ha documentato viaggi, vacanze e naturalmente anche il suo amore con Bastian Muller, tra baci, effusioni e frasi romantiche che dimostrano come i due non solo non si nascondano più ma siano più che pronti a un debutto pubblico ufficiale.
Nelle Instagram Stories degli ultimi giorni naturalmente ha avuto largo spazio un avvenimento ben più importante per Ilary: il compleanno della figlia minore avuta da Francesco Totti, Isabel, che il 10 marzo ha compiuto sette anni.
Francesco Totti ha preferito ricordare il compleanno della figlia con una foto sulle piste da sci, in cui padre e figlia si abbracciano e si baciano, corredata dalla dedica “Buon compleanno principessa…. ti amo oggi, domani e x sempre”, Ilary invece ha fatto una scelta di tipo diverso.
Buon compleanno Isabel: Ilary posta la foto
Non una foto in cui, coperto dal caschetto, il volto della piccola non si vede, ma un primo piano di quando Isabel era piccola, con gli enormi occhi azzurri spalancati sul mondo e un’espressione interlocutoria. La foto è accompagnata della didascalia “Buon compleanno piccola donna del mio cuore. Isabel 7”.
Che Isabel sia bellissima oggi e lo fosse anche da piccola, come la foto dimostra, non ci sono dubbi. I follower e i fan di Ilary e anche quelli della coppia, ormai ex (si avvicina la prima udienza per la separazione giudiziale), avrebbero potuto limitarsi a fare gli auguri e i complimenti. Invece, è bastato un commento a scatenare una sorta di guerra social.
Una guerra social sotto la foto di Isabel
Un utente ha scritto sotto la foto postata da Ilary che Isabel è “la fotocopia del padre” e sono fioccate le repliche, in qualche caso anche piccate, che ribadivano come invece la figlia più piccola di Totti e Blasi sia molto somigliante alla conduttrice, a differenza di Chanel chiaramente più simile al padre. Qualcuno l’ha addirittura definita “una piccola Ilary”.
Sotto l’innocente post di Ilary, che voleva solo celebrare il compleanno della figlia, sono partiti innumerevoli confronti e botta e risposta tra gli utenti, che si sono divisi tra “team fotocopia di Ilary” e “team fotocopia di Totti”. Ma come è andata la festa di Isabel? Anche questa è stata condivisa da Ilary nelle Instagram Stories: una torta a più piani, con tanta panna e qualche goccia di cioccolato, e tante foto con mamma Ilary e i fratelli Chanel e Cristian. Auguri, Isabel! A proposito: a chi somiglia, secondo voi?