Stefano De Martino e Belen, non stanno più insieme: i loro profili social parlano chiaro
La presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez infiamma l’opinione pubblica: la relazione è agli sgoccioli?
Il rapporto tra l’ex volto di “Amici” e la soubrette argentina vive da sempre sotto i riflettori; d’altro canto Stefano De Martino e Belen Rodriguez non disdegnano affatto la notorietà, e portano avanti le reciproche carriere nel mondo dello spettacolo.
Durante l’ultima puntata del format “Le Iene”, gli spettatori del programma hanno velocemente ravvisato l’assenza della conduttrice, rimpiazzata temporaneamente dall’attore Claudio Santamaria.
Il protagonista di “Lo chiamavano Jeeg Robot” ha così giustificato l’inaspettata supplenza: “Buonasera e benvenuti e Le Iene! Siamo pronti per iniziare una super puntata! In realtà io passavo di qua, e mi hanno preso dai corridoi, dicendomi di venire a dare una mano, e io ho accettato! I più attenti di voi avranno notato che non sono Belen Rodriguez, e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è: Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa, e noi le mandiamo un abbraccio!“.
La showgirl, oltretutto, ha evitato di caricare nuovi contenuti sui propri profili social, eccezion fatta per un enigmatico post, che sembrerebbe suggerire una nuova crisi con il compagno Stefano De Martino…
Stefano De Martino e Belen Rodriguez: gli indizi su Instagram
La showgirl sudamericana aggiorna costantemente i suoi profili social, condividendo con i follower pillole della propria quotidianità. Negli ultimi tempi, però, Belen Rodriguez evita di coinvolgere il partner nelle sue pubblicazioni, e tale scelta potrebbe indicare un momento di crisi nell’inflazionata coppia.
La conduttrice, inoltre, ha divulgato alcuni scatti in compagnia dei figli Santiago e Luna Marì, commentando in calce: “La famiglia ti da sempre la forza“. I fan hanno ravvisato nelle sue parole un riferimento criptico alla presunta crisi con Stefano De Martino che, dal canto suo, evita accuratamente di menzionare la compagna.
L’affondo della madre di Belen Rodriguez
Costantemente bersagliata dal pubblico a causa dei suoi ritocchini di chirurgia estetica, Belen Rodriguez subisce costanti attacchi dagli haters, cercando di ignorarne le ingerenze.
La madre Veronica Cozzani, però, ha alzato gli scudi in difesa della figlia, condividendo un inviperito post sui social: “Tante donne sono così perché non ci arrivano! Io che ho 60 anni mi trucco di meno, ma so riconoscere una bella donna, e mi piace anche dirlo! Ma la gente critica tanto, e soffre anche tanto“.