Garrison senza freni su Maria De Filippi: “Certe volte vorrei ammazzarla e lei…”
Garrison rivela le vere motivazioni che lo hanno spinto a lasciare Amici di Maria De Filippi.
Grazie alla sua grande umanità, Garrison Rochelle è stato uno dei coreografi più amati all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.
Ormai è qualche anno che non lavora più come coach e insegnante nel talent Mediaset, eppure non è stato dimenticato e qualche volta viene anche invitato come ospite nella trasmissione.
Dopo circa 18 anni all’interno del programma, nel 2018 ha preso la decisione di andarsene. Le reali motivazioni dietro questo abbandono non sono mai state svelate.
Ora Garrison decide di raccontare tutto senza freni e su Maria De Filippi si lascia scappare proprio questo.
Perché Garrison ha lasciato Amici di Maria De Filippi: il vero motivo
Dal 2018 Garrison Rochelle non fa più parte del talent Amici di Maria De Filippi perché ha deciso di abbandonarlo di sua sponte così da potersi dedicare a nuovi progetti. In una recente intervista per tv Blog, il coreografo ha rivelato: “La decisione è stata presa in accordo con Maria.
Sarei dovuto andare via già due anni prima. Negli ultimi tempi ero diventato acido e introverso, è stato come quando ti lasci alla fine di una lunga storia d’amore, in cui l’abitudine prende il sopravvento. Il rapporto è rimasto molto bello, qualche mese fa mi ha fatto una commovente sorpresa di compleanno negli studi di Amici, dove ero stato invitato come giudice esterno di una sfida. Un bel pensiero, a maggior ragione per chi come lei ha tante cose a cui pensare”.
Senza freni su Maria De Filippi
Garrison non si è mai lamentato della trasmissione e non ci ha sputato veleno sopra come invece hanno fatto altri storici insegnanti. Lui stesso ha dichiarato: “Mai fatto. Maria fa parte della mia famiglia. Ci sono momenti in cui io voglio ammazzarla e quelli in cui lei vorrebbe fare altrettanto con me. Ma ci vogliamo bene. Che senso ha parlare male di Amici? Qualcuno lo critica perché è cambiato rispetto al passato, ma invece bisogna apprezzare il coraggio di Maria di far evolvere una trasmissione così di successo. E i numeri parlano chiaro. Al pubblico piace, questo è quello che conta.
Sulle possibilità di tornare come coach ha detto: “Il mio cuore mi suggerirebbe di no. Ma se Maria mi chiamasse vorrebbe dire che ha bisogno di me. E se ha bisogno di me, io sono già là. E non per una questione di potere suo, ma perché so che quando Maria ha una cosa in testa significa che, al 99%, funziona. Ma non sto dicendo che voglio tornare, ho già fatto il docente di Amici per 18 anni!”.