Il conduttore Charlie Gnocchi rompe il silenzio dopo molti mesi, ed esprime finalmente la sua opinione su Antonella Fiordelisi.
Navigato anchorman radiofonico di RTL 102.5 e fratello del celebre comico Gene, Charlie Gnocchi ha militato nell’ultima edizione del “GF Vip”.
Nonostante il temperamento roccioso e scostante, il conduttore ha sicuramente apportato un valore aggiunto nella casa di Cinecittà, coinvolgendo regolarmente i compagni di avventura in giochi, sfide e attività di gruppo.
La sua elevata preparazione culturale, del resto, ha gettato le basi per confronti pregevoli e stimolanti con gli altri concorrenti agée del reality, come Patrizia Rossetti, Wilma Goich e Attilio Romita, bilanciando così l’irruenza giovanile del resto del cast.
Nonostante l’eliminazione dal format, Charlie Gnocchi presenzia regolarmente ai prime time del “Gf Vip” e monitora attentamente i compagni superstiti. Nelle ultime ore si è spinto oltre, dedicando un post di Instagram ad Antonella Fiordelisi.
La spadaccina salernitana non ha ben accolto l’attuale esclusione dalla rosa dei finalisti: il pubblico ha infatti candidato Oriana Marzoli e Micol Incorvaia al podio del “GF Vip 7”, escludendo Antonella dal privilegiato status.
La Vippona ha quindi manifestato la volontà di uscire anticipatamente dal programma, pregando i fan di non votarla al televoto. La madre di Antonella Fiordelisi, inoltre, ha indirizzato una lunga missiva a Pier Silvo Berlusconi, chiedendo all’AD di Mediaset di intervenire in favore della figlia. Il padre Stefano ha agito in modo ancora più plateale, attaccando l’opinionista Orietta Berti e definendola persino una cantante “mediocre”. L’usignolo di Cavriago ha infatti demolito la giovane in diretta televisiva, invitandola all’umiltà, nonché a “guadagnarsi la pagnotta con il rispetto“. Charlie Gnocchi ha preso posizione, schierandosi al fianco dell’ex compagna di avventura.
Il conduttore radiofonico ha pubblicato su Instagram uno scatto in compagnia di Antonella: l’improbabile coppia stava comunicando con gli autori in confessionale e Charlie sembra ascoltare con interesse l’eloquio della Vippona.
Charlie Gnocchi ha commentato in calce: “Antonella ha tenuto su tutto il GF Vip e anche noi concorrenti, in ogni modo. Ironia, bravura, demenzialità ed amicizia. Forza, ragazza!“. La toccante dedica ad un passo dalla finale ha ovviamente commosso gli agguerriti #donnalisi, da mesi attivi per fornire protezione alla loro beniamina. Uno di essi concorda: “Antonella va sostenuta! Ricordatevi che è una schermitrice, una sportiva abituata a battersi! Se il gioco ora si fa duro, dobbiamo sostenerla con i nostri voti per farla vincere, alla faccia di chi non se lo merita! Forza, Antonella!“.