Home » “Mai stata così grassa in vita mia”: Micol Incorvaia com’era prima di entrare al GF Vip e com’è adesso

“Mai stata così grassa in vita mia”: Micol Incorvaia com’era prima di entrare al GF Vip e com’è adesso

Micol Incorvaia - solospettacolo.it
Micol Incorvaia – solospettacolo.it (fonte web)

La finalista del “GF Vip 7” Micol Incorvaia ha vissuto un momento di cedimento all’interno del reality: l’insicurezza la tormenta.

Originaria di Agrigento, la bionda Micol Incorvaia ha seguito le orme della sorella Clizia, militando a sua volta nel reality per antonomasia.

La 29enne siciliana ha effettuato il suo ingresso nel format in qualità di ex frequentazione di Edoardo Donnamaria, configurandosi immediatamente come la naturale nemesi della salernitana Antonella Fiordelisi.

I rapporti tra le due sono tutt’ora piuttosto tesi, complice anche la nomina di Micol a finalista nel programma. La sua coinquilina, del resto, ha svolto un ruolo da protagonista al “GF Vip 7”, animando la casa con liti furibonde e sfoghi appassionati, e non ha ben accolto la sua mancata inclusione nella rosa dei protetti.

Micol Incorvaia, dal canto suo, ha esultato per l’inaspettato riscontro del pubblico, salvo però manifestare in seguito un’inspiegabile insicurezza circa il suo aspetto fisico. La giovane gieffina, da sempre molto attiva sui social, avrebbe guadagnato qualche chiletto durante la permanenza nella casa, e ha manifestato il suo disagio al fidanzato Edoardo Tavassi e all’amico Luca Onestini.

Micol Incorvaia ammette il proprio malessere

La frizzante Vippona ha cercato il confronto con il palestrato Luca Onestini e con il compagno Edoardo Tavassi: “Mi sono guardata allo specchio e mi viene a piangere“, ha lamentato. “Non sono mai stata così grassa in tutta la mia vita! Non mi avete mai visto, prima“.

Il verace romano ha prontamente replicato: “A me non sembri grassa. Forse prima eri troppo magra, ora stai bene“. Le amorevoli parole di Tavassi, però, non hanno convinto la fidanzata, de settimane in crisi con il proprio aspetto. In alcuni scatti del passato, Micol Incorvaia appare sicuramente snella, tonica e asciutta ma, d’altro canto, la prolungata reclusione nel reality impedisce ai concorrenti di svolgere le attività sportive e di svago predilette. Hanno – fortunatamente – a disposizione strumenti ginnici ed una piscina riscaldata, ma lo stravolgimento delle loro abitudini può incidere notevolmente sul metabolismo, nonché sulla percezione del proprio corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Le preoccupazioni di Giaele

Al contrario, Sofia Giaele De Donà manifesta un’apprensione opposta. La giovane ereditiera ha scosso il pubblico del programma a causa del suo dimagrimento eccessivo.

Lo stesso conduttore, del resto, ha invitato Giaele a prendersi maggiormente cura di sé: “Te lo dico come se fossi un fratello, Giaele. Mangia!“. L’influencer di Conegliano Veneto appare piuttosto consapevole del proprio deperimento e ha ammesso di fronte al compagno Luca Onestini: “Tante volte, quando mi devo mettere il costume per fare la doccia, mi vergogno, perché penso di essere un insetto stecco, senza curve. Non ho più curve, non ho più nulla!“.