Sonia Bruganelli, spunta la foto del passato con volto di Amici: è boom di commenti
L’opinionista Sonia Bruganelli sorprende i follower con uno scatto inaspettato: al suo fianco, la ballerina di Amici.
La volitiva opinionista ha costruito una solida carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo la laurea in Scienze della Comunicazione ha infatti militato nel mondo dei fotoromanzi, prestando inoltre l’avvenente aspetto a campagne pubblicitarie di moda su riviste femminili del settore.
Ha inoltre fondato la sua linea di abbigliamento per bimbi “Adele Virgi”, inaugurando un negozio monomarca in suolo capitolino, e da anni affianca il marito Paolo Bonolis nei casting dei suoi programmi di punta.
Grazie alla sua agenzia SDL2005, infatti, Sonia Bruganelli interagisce attivamente con gli autori di Mediaset, e fornisce comparse e concorrenti al parterre di “Avanti un altro”, vincente format preserale del consorte.
Attualmente arruolata al “GF Vip 7” al fianco della collega Orietta Berti, l’opinionista analizza con lucidità le dinamiche nel loft di Cinecittà, e ingaggia spesso battibecchi coloriti con i protagonisti del reality. Sonia Bruganelli nelle ultime ore ha fornito prova della sua longeva collaborazione con Mediaset, pubblicando su Instagram uno scatto a fianco di una delle ballerine più quotate di “Amici”: di chi si tratta?
Sonia Bruganelli assieme alla ballerina di “Amici”
La loquace imprenditrice ha lavorato dietro alle quinte di molti programmi del marito Paolo Bonolis, in particolar modo anche nel format dedicato all’infanzia “Chi ha incastrato Peter Pan”. Prodotto da Endemol Italia ed RTI, il format ha colorato il prime time della rete ammiraglia per ben 5 edizioni, programmate a scaglioni dal 1999 al 2017.
Paolo Bonolis in ogni puntata arruolava un gruppetto di bambini dai 4 ai 9 anni, interpellandoli su argomenti di sport, costume e attualità e creando così prevedibile ilarità nel pubblico adulto. In una delle puntate, è comparsa anche l’attuale ballerina di “Amici” Megan Ria, da poco approdata al serale del talent mariano. Sonia Bruganelli ha confermato i rumors, pubblicando uno scatto in cui compare giovane e sorridente con in braccio due bimbe destinate al parterre di “Chi ha incastrato Peter Pan”: una di esse è proprio Megan, all’età apparente di 5 anni.
Visualizza questo post su Instagram
Il tributo di Sonia Bruganelli e la reazione dei social
L’opinionista ha commentato in calce allo scatto: “Avete chiesto in molti se la Megan di “Amici” fosse la stessa di “Chi ha incastrato Peter Pan” di molti anni fa. Ecco la risposta“.
I follower di Sonia Bruganelli hanno immediatamente riconosciuto l’evidente somiglianza: “Che belle! Megan in braccio a Sonia, adoro. Sonia aveva già capito che Megan avrebbe avuto una carriera!“. Altri, però, esprimono dubbi sul modus operandi dei casting in Mediaset: “È chiaro: prendono bambini già conosciuti, con legami di parentela…“.