Martina Nasoni gettata letteralmente nel secchio: “Che gesto orribile”
L’ex gieffina Martina Nasoni subisce uno smacco clamoroso: dopo la nuova avventura nel reality, finisce direttamente nella spazzatura.
Vincitrice del reality nel 2019, la modella umbra Martina Nasoni ha sfruttato le proprie fragilità convertendole in punti di forza, ed esponendo al pubblico del programma i suoi pesanti trascorsi personali.
Nata con una malformazione congenita al cuore, ha affrontato l’impianto chirurgico di un pacemaker all’età di 12 anni, e la delicata condizione clinica ha reso la sua infanzia un terreno minato, in cui ha dovuto schivare i pregiudizi ed il bullismo da parte dei coetanei.
Martina Nasoni, però, ha conquistato il pubblico del programma grazie alla sua forza interiore – nonché per il suo corteggiamento spietato al coinquilino Daniele Dal Moro -, riscattandosi in seguito dalle proprie afflizioni con una testimonianza letteraria edita da “Piemme”. Nel libro “Questo cuore batte per due”, Martina Nasoni ha ripercorso infatti le tappe della propria vita, indugiando sui momenti di maggiore sofferenza, e dedicando ampio spazio anche alla successiva rivincita.
Nuovamente ospite del “GF Vip 7”, in cui si è ricongiunta con l’ex flirt Daniele Dal Moro, Martina Nasoni ha ricevuto un’accoglienza piuttosto ambigua e scostante dall’ex tronista veneto. A poche ore dalla squalifica di Daniele, la modella ha inoltre ricevuto un feedback impietoso circa la propria opera da scrittrice: il fumantino Vippone ha letteralmente cestinato la sua copia di “Questo cuore batte per due”.
Martina Nasoni, il gesto di Daniele scatena il web
Gli autori del “GF Vip 7” hanno recentemente arruolato l’ex vincitrice del format, introducendola in qualità di ospite nel loft di Cinecittà. Certi di scatenare nuove dinamiche grazie al ricongiungimento con Daniele Dal Moro, essi avevano però sottovalutato un fattore assai determinante: la presenza di Oriana Marzoli.
L’influencer sudamericana, attualmente legata a Daniele Dal Moro, ha accolto la rivale con sufficienza ed evidente fastidio; le due primedonne sono inoltre giunte spesso ai ferri corti. Le reiterate catfight hanno esacerbato la pazienza di Daniele Dal Moro, che ha infine accusato Martina Nasoni di strumentalizzare i comuni trascorsi romantici con il preciso scopo di ottenere maggiore visibilità. Non è tutto: dopo un congedo assai freddo e formale, Daniele Dal Moro, neo-squalificato dal programma, ha compiuto un gesto inequivocabile. L’ex tronista ha infatti caricato un filmato sui social, clip in cui getta nella spazzatura il libro firmato da Martina Nasoni…
Visualizza questo post su Instagram
La reazione del web
A prescindere dalla istintive antipatie e simpatie per i protagonisti della vicenda, il popolo dei social ha duramente condannato l’iniziativa di Daniele Dal Moro.
Un utente di Instagram commenta infatti: “Questo ragazzo è proprio povero dentro!“. Un altro rincara la dose: “Così facendo, conferma solo che il Grande Fratello ha avuto ragione con la squalifica. È un atteggiamento che un uomo vero non avrebbe avuto!“. Voi che ne pensate?