“Ti odio”: scoppia la miccia ad Amici | Rissa clamorosa tra due cantanti
Alta tensione tra gli allievi di Amici di Maria De Filippi, volano parole grosse e due ragazzi si scontrano duramente
Amici di Maria De Filippi è arrivato alla sua seconda fase, quella del serale, e la tensione tra i ragazzi è alle stelle: l’ansia da prestazione inizia a farsi sentire.
Anche i professori sembrano essere alquanto tesi, e questo non fa che aumentare il nervosismo dei ragazzi. Soprattutto data la possibilità di ricevere “il guanto di sfida”, che potrebbe complicare le cose e aggiungere nuove difficoltà alla gara.
Nella prima puntata del serale, sabato 18, sono stati eliminati Megan e NDG, e questo ha fatto sentire i ragazzi rimasti tristi e con la consapevolezza che i giochi sono fatti e che ora si inizia a fare sul serio.
Forse è per questo che è scoppiata una grossa lite tra due allievi e sono volate parole grosse, pesanti. Vediamo cosa è successo e tra chi.
Litigio ad Amici
Il primo guanto di sfida è stato lanciato, ed è stato Rudy Zerbi a farlo nei confronti di Arisa e Wax, che però hanno rifiutato. In seguito è toccato alla cantante inviarlo ad Aaron , che ha poi chiesto al compagno come fossero andate le cose. Ma Wax non solo non gli ha spiegato nulla, non gli ha nemmeno raccontato della sfida imminente sulle barre.
Tra i due ci sono già vecchie ruggini, discussioni pregresse; non scorre buon sangue già da un po’. Ecco perché Aaron venuto a conoscenza della cosa si è precipitato in casetta e ha affrontato l’amico: “Ma quindi dobbiamo scrivere delle barre e sfidarci? Perché ieri sera non me l’hai detto? Come mai se sapevi tutto da ieri, continuavi a far finta di nulla? Dai non ci credo che te lo sei scordato. Il principio, questa è una presa per i fondelli. Dopo cinque minuti che ti ha parlato Arisa non puoi scordarti che lei mi aveva lanciato una sfida“.
Volano parole grosse in casetta
I toni hanno iniziato ad alzarsi quando Wax ha dapprima cercato di giustificarsi continuando ad affermare di averlo dimenticato, finché è sbottato in malo modo esagerando con le parole: “Oh bro, vattene a fare in cu*o mi sono proprio rotto i cog****i por*a pu***na. Se ridici che non mi credi ti rimando a fare in cu*o per la seconda volta non ci sono problemi“.
E poi, riferendosi alle parole di Zerbi che nel messaggio di sfida aveva scritto “a lavare la testa all’asino ci si rimette acqua e sapone” aggiunge “E poi sti giochetti come Rudy che mi dà del ciuchino e dell’asino. Non si deve permettere, perché io non gli dico che è un asino. Io ti mando a fare in c**o perché non mi stai simpatico come persona, non ti voglio più guardare negli occhi”. Sicuramente non è finita qui.