Gossip e Tv

Caterina Balivo, dal parrucchiere rivoluziona il suo look: il risultato è strepitoso

Caterina Balivo – Solospettacolo.it

Caterina Balivo ha deciso di rivoluzionare il suo look dal parrucchiere. Ecco la foto del suo nuovo taglio

Caterina Balivo è molto apprezzata sia per la sua spontanea simpatia che per la sua bellezza. Infatti, è molto seguita sui social network.

Dopo essere stata per tanti anni una delle conduttrici di punta della Rai, adesso lavora in alcune reti minori, riuscendo a fare comunque uno share interessante.

Balivo è anche una donna estremamente elegante che tiene moltissimo al look e infatti risulta sempre impeccabile.

Ora ha deciso di rivoluzionare completamente il suo look e il risultato è davvero straordinario. Ecco come appare…

Nuovo look per Caterina Balivo

Caterina Balivo è nota oltre che per la sua grandissima simpatia, anche per la sua eleganza. Infatti, la conduttrice cura ogni cosa nel minimo dettaglio. Complice anche un’altezza generosa e un aspetto mozzafiato, la donna sta bene con qualsiasi vestito e taglio di capelli. Di recente ha infatti deciso di darci un taglio e cambiare look. Ha infatti postato una serie di foto mentre si trovava dal parrucchiere, intenta a cambiare taglio.

Il risultato è davvero sorprendente. Nonostante non ci sia stata una rivoluzione proprio drastica, i capelli sono un po’ più corti e ondulati, invece della solita pettinatura liscia. Inoltre, anche il colore sembra leggermente più luminoso e caldo. Caterina Balivo appare bellissima in questo selfie davanti allo specchio.

Caterina Balivo – Solospettacolo.it

Caterina Balivo ama essere corteggiata: ecco cos’ha raccontato

Caterina Balivo preferisce mantenere privata la sua vita quando non si trova in televisione. Infatti, non si conosce molto della sua quotidianità. Quello che è certo è che è un’amante delle relazioni lunghe e durature, più che dei flirt leggeri. Infatti, di lei si conoscono solo la relazione iniziata nel 2008 con il dirigente d’azienda Nicola Maccanico, figlio del noto ministro omonimo e la sua attuale relazione con il manager finanziario Guido Maria Brera. Questa è iniziata nel 2011 e i due hanno poi deciso di sposarsi nel 2014 dopo la nascita del loro primo figlio Guido Alberto. Il matrimonio è stato celebrato nel comune di Capri. Nel 2017 hanno avuto un’altra figlia, Cora. I due stanno ancora insieme, nonostante un periodo di profonda crisi vissuta durante il primo lockdown. Infatti, per un po’ di tempo i due si sono separati e lei è tornata a Roma con i figli.

Ha raccontato di voler essere corteggiata. Caterina Balivo ha detto: “Adoro essere corteggiata, sono un po’ old style. È per questo che ogni tanto stuzzico mio marito chiedendogli un messaggio, un biglietto, un regalo, ma anche un semplice mazzo di fiori, che compro ogni dieci giorni. Una volta Guido mi ha organizzato una cena con le mie amiche e ancora me la fa pesare perché nei 40 minuti precedenti mi lamentavo perché ero stanca e non volevo uscire di casa quella sera”.

Published by
Miriam