Scomparsa nel nulla da un momento all’altro da Uomini e Donne, oggi Marika Geraci è irriconoscibile e ha trovato l’amore
Marika Geraci è stata uno dei personaggi del trono over di Uomini e Donne che ha dato delle belle soddisfazioni ai fini degli ascolti del programma.
Siciliana verace, è arrivata nello studio nella scorsa edizione ed è uscita con alcuni cavalieri tra cui Armando Incarnato, e proprio con lui, come al solito, ci sono state in seguito diverse polemiche e litigi.
Ma la ragazza ha sempre tenuto testa alle diverse accuse rivoltele di voler solo cercare notorietà, sebben qualche volta abbia avuto dei momenti di crollo emotivo, continuamente sotto attacco.
Le frequentazioni con altri cavalieri del parterre sono continuate nonostante tutto, finché all’improvviso è scomparsa dallo studio, nel bel mezzo della conoscenza con Diego Ceccucci. Che fine ha fatto?
A chiarire il mistero della sua improvvisa scomparsa da Uomini e Donne è stata la stessa Marika Geraci che in seguito ha raccontato la sua esperienza. A Più Donna ha parlato ovviamente della frequentazione con il fumantino napoletano Incarnato: “Lui fa finire le sue frequentazioni perché non si può fidanzare. Noi siamo andati oltre in un mese e mezzo di conoscenza, ma è ugualmente finita. Io gliel’ho servita su un piatto d’argento. Ha dovuto chiuderla anche perché io avevo chiesto l’esclusiva, e lì ha capito che dovevo chiuderla”.
Non è mancata una piccola frecciatina sul trattamento riservato ai partecipanti, che ha delle evidenti differenze, anche se la ragazza ci ha tenuto a precisare: “Come in tutte le famiglie ci sono figli di serie A e di serie B. Però si sono sempre comportati tutti bene con me nella famiglia di Uomini e Donne quindi non posso parlare male di nessuno.”
E oggi com’è diventata Marika Geraci? Ed è ancora fidanzata con Diego Ceccucci? La bella sicula ha raccontato che sarebbe dovuta uscire tra applausi e onori dal programma, come capita agli altri, ma che questo non le è stato concesso. In seguito la coppia è stata richiamata per raccontarsi in centro studio ma anche quel giorno qualcosa è andato storto, e dopo averli fatti aspettare in camerino per 5 ore, sono stati mandati a casa.
Oggi la storia tra i due ragazzi sembra procedere a gonfie vele e dalle ultime notizie raccolte pare proprio che i due facciano sul serio e siano andati a convivere a Roma.