“Ecco che razza di lavoro fa”: scoperto il mestiere di Aurora Tropea
Emerge la reale occupazione dell’ex dama di “Uomini e Donne” Aurora Tropea: dopo il brusco addio al programma, ecco la verità.
Protagonista indiscussa del Trono over nella stagione 2020/2021, la bionda dama Aurora Tropea ha repentinamente abbandonato il programma a causa di un colpo di scena assai pruriginoso.
Il cavaliere Giancarlo Cellucci, da lei frequentato nelle ultime settimane di permanenza nello show, aveva dichiarato di esser venuto in possesso di alcuni suoi filmati piuttosto intimi; scossa dall’inaspettata rivelazione, la dama toscana aveva frettolosamente piantato in asso il dating-show mariano.
Dopo due anni di assenza dalle scene televisive, Aurora Tropea ha rilasciato una lunga intervista a “Uomini e Donne magazine”, confessando al rotocalco i suoi difficili trascorsi recenti, ma manifestando altresì la voglia di rimettersi in gioco nel game dell’amore.
“Sono di nuovo innamorata di me stessa“, ha ammesso l’avvenente dama. E, consapevole di aver superato un’ardua prova esistenziale, ha aggiornato i lettori circa le sue ultime vicissitudini…
Aurora Tropea: dopo “Uomini e Donne”, il periodo più buio
L’ex dama ha rivelato: “Ho perso una mia carissima zia, mia madre ha fatto un incidente quasi mortale, dal quale è miracolosamente uscita indenne, e ho scoperto di avere un tumore. Mia cugina, a cui sono molto legata, si è tolta una cisti dal sopracciglio, e hanno scoperto che in realtà era un tumore aggressivo, così ho deciso di farmi controllare“.
Una scelta saggia: “Ho fatto una mappatura dei nei, e di conseguenza me ne hanno tolto uno. Con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno, che si era ramificato: se non mi fossi fatta controllare in tempo, probabilmente avrei perso la gamba…“. Scongiurato il pericolo, Aurora Tropea ha recuperato la propria serenità, tornando quindi in carreggiata con grinta: “Dopo questa esperienza sono sbocciata, rinata… Credo che la vita mi abbia dato una seconda possibilità. (…) Ho cominciato ad amarmi di più, e ho sentito il forte bisogno di rimettermi in gioco anche a Uomini e Donne, dove il mio percorso era rimasto come in sospeso…“. In attesa di conoscere le decisioni della produzione, però, Aurora Tropea continua a gestire la propria attività nel cuore di Roma: di che si tratta?
Il ruolo imprenditoriale di Aurora Tropea
Da sempre appassionata di moda e di lifestyle, l’ex dama risulta essere proprietaria di un negozio di bijoux, accessori, complementi d’arredo ed oggettistica nel quartiere capitolino di Montesacro.
Come risulta dai social della sua boutique “L’Officina del cuore”, la sua pagina Facebook sembra guadagnare costanti riscontri dalla clientela, dato confermato anche dalle recensioni positive su Tripadvisor.