Home » GF Vip, Edoardo Tavassi non è chi dice di essere: l’ex Vippone lo ha smascherato

GF Vip, Edoardo Tavassi non è chi dice di essere: l’ex Vippone lo ha smascherato

Edoardo Tavassi - solospettacolo.it
Edoardo Tavassi – solospettacolo.it (fonte web)

Ad un passo dalla finale, Edoardo Tavassi riceve un attacco in piena regola dall’ex Vippone: potenziale vittoria a rischio?

Fratello dell’incontenibile Guendalina, Edoardo Tavassi ha recentemente guadagnato lo status di quinto finalista del reality per antonomasia.

La sua carriera nel mondo dello spettacolo è cominciata in sordina, all’ombra della celebre sorella, salvo poi guadagnare repentina ed ampia popolarità nel survival-game “L’Isola dei Famosi”, in cui ha sfiorato la vittoria nell’edizione targata 2022.

Verace, spassoso e schietto, il concorrente capitolino ha sgominato Nikita Pelizon, Luca Onestini, Milena Miconi e Alberto De Pisis al televoto, e parteciperà alla finale del “GF Vip 7”, fissata per il 3 aprile venturo.

Edoardo Tavassi ha animato per molti mesi il loft di Cinecittà con giochi, scherzi e rap improvvisati, smorzando spesso le situazioni di tensione, e catalizzando il consenso da parte dei compagni “Spartani”. Tacciato altresì molteplici volte di strategia dall’opinionista Sonia Bruganelli, il finalista romano ha recentemente ricevuto un riscontro impietoso anche dal giovane George Ciupilan: scopriamo cos’è successo…

Edoardo Tavassi nel mirino di George Ciupilan

Nato in Romania, e successivamente approdato in Italia a fianco della madre, George Ciupilan ha militato nelle fila dei Vipponi in qualità di TikToker di successo: il suo account sulla piattaforma cinese vanta infatti circa 2 milioni di follower.

Molto popolare anche su Instagram, in cui annovera quasi 600mila fan, George Ciupilan ha vissuto la sua esperienza all’interno della Casa in modo analitico e silenzioso, evitando di esporsi eccessivamente, e scivolando con fair play di puntata in puntata. Invitato persino dalla madre ad affrontare il gioco con più grinta e leggerezza, l’influencer ha abbandonato anzitempo il gioco televisivo, forse penalizzato proprio dalla sua indole schiva. Nelle ultime ore, però, George Ciupilan ha inaspettatamente esposto il proprio pensiero circa i personaggi più ambigui e falsi del “GF Vip 7”. In risposta alla sollecitazione di un follower, George Ciupilan ha replicato senza mezzi termini: “Per quanto riguarda la mia visione (TAVASSI)“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip News Tv (@gossipnews__tv)

Edoardo Tavassi: finale a rischio?

Se parecchi spettatori sposano la tesi di Sonia Bruganelli e George Ciupilan, una moltitudine di utenti nel web difende invece a spada tratta lo spumeggiante Edoardo Tavassi, esaltandone il carattere socievole ed aperto al confronto.

Del resto, il concorrente romano gode di un’elevata considerazione anche da parte della maggioranza dei compagni, che ne caldeggiavano l’ingresso in finale e, dopo l’annuncio ufficiale, hanno esultato al suo fianco. Non resta che seguire l’attesissimo appuntamento conclusivo del format: l’esito della vittoria sarà, come sempre, affidato ai combattivi fandom, nonché al pubblico da casa…