Massimo Lopez, chi è il presunto fidanzato misterioso: trapela il nome e la foto più unica che rara
Massimo Lopez finalmente esce allo scoperto? La foto con il presunto fidanzato misterioso mette a tacere le voci
Massimo Lopez ha fatto parte per anni del trio comico composto anche dalla compianta Anna Marchesini e Tullio Solenghi, che negli anni passati hanno fatto furore in televisione.
Famosissimi negli anni 80 e nei primi 90, si sono sciolti restando in amicizia nel 1994, ma restano nella storia i surreali sketch ai quali hanno dato vita e le parodie.
Indimenticabile la miniserie I promessi sposi, stupenda parodia dell’opera del Manzoni nella quale proprio Lopez, con i suoi baffi, interpreta un’improbabile Monaca di Monza.
Nella vita privata l’attore e doppiatore è molto riservato. Non è mai stato sposato e per questo si sono rincorse spesso voci sul suo orientamento sessuale e ultimamente sulla sua “amicizia speciale” con un ragazzo. Ora però spunta una foto.
Massimo Lopez tra la vita e la morte
Da qualche anno Massimo Lopez è la voce italiana di Homer, il capofamiglia della strampalata famiglia dei Simpson, il divertente cartone animato americano. Attivo a teatro, è tornato ad esibirsi con il vecchio collega Tullio Solenghi, considerato più che un amico. Ultimamente appaiono anche in tv come ospiti fissi a Che tempo che fa.
Una bella carriera, che avrebbe potuto interrompersi qualche anno fa quando l’attore il 27 marzo 2017 durante uno spettacolo a Trani, in Puglia, si è sentito male ed è stato immediatamente soccorso. Un infarto, da cui si è perfettamente ripreso ma che si è ripresentato a fine 2021 e di cui ha parlato al Corriere: “Ho avuto due infarti, uno di dominio pubblico, perché avvenuto nel 2017 mentre ero sul palcoscenico, un altro invece avvenuto qualche mese fa e del quale sto parlando adesso per la prima volta, qui. Peraltro il secondo è stato ancora più drammatico, perché ero in treno e ho viaggiato tre ore con un attacco di cuore in corso, ho rischiato seriamente”.
Il presunto fidanzato
Come detto Massimo Lopez tiene uno stretto riserbo sulla sua vita privata, ma qualche tempo fa ha ammesso di avere qualcuno nel cuore. Sulle pagine del settimanale Nuovo ha raccontato: “Non ho avuto tanto tempo a disposizione, ma ho sempre trovato molta difficoltà a distinguere qual era amore vero. Una verità amara, per questo il lavoro è il mio rifugio il mio cuore è spazioso, visto che ora contiene anche un pezzo di Puglia. C’è qualcuno nel mio cuore, ed è importante che ci sia”.
Le voci dicono che questa persona sia un certo Roberto, un ragazzo di cui non si sa nulla ma che pare appaia spesso accanto a Lopez da diverso tempo. Che sia il compagno o un semplice amico caro, finora non c’è stata nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma anche nessuna smentita.