Serena Rossi ha perso la testa per una tedesca: altro che Davide!
La splendida Serena Rossi non pensa più al compagno Davide Devenuto, ora sembra aver perso la testa per una tedesca
La splendida Serena Rossi è un’attrice, cantante e conduttrice partenopea amatissima dal pubblico che la conosce per il suo ruolo nella soap Un posto al cuore, nella quale recita per 7 anni.
Ma nel corso della sua carriera, iniziata da giovanissima, sono tante le sue interpretazioni tra miniserie e film, come i divertentissimi Song ‘e Napule o Troppo napoletano.
Come anche sono tante le conduzioni in cui ha dato prova di essere una vera artista poliedrica e ricca di qualità e doti, anche canore. È infatti la voce che canta in Frozen, che ha doppiato, in Winx Club e ne Il ritorno di Mary Poppins.
Nella vita privata è legata a Davide Devenuto dal 2008, e con lui ha un figlio nato nel 2016, Diego. Ma sembra proprio che Serena abbia un debole anche per le tedesche.
Le nozze che non arrivano
Sebbene Davide Devenuto abbia fatto una proposta di nozze alla sua Serena Rossi qualche anno fa, i due sembra abbiano abbandonato l’idea. Soprattutto l’uomo, di 13 anni più grande, ha confessato si sentirsi ormai troppo vecchio per un simile passo. Come ha spiegato al settimanale Intimità: “Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio. Confesso che c’è stato un momento in cui ci abbiamo pensato davvero, iniziando anche a organizzare qualcosa”.
Ma, confessa: “Poi per una serie di vicissitudini abbiamo accantonato l’idea e non ne abbiamo più riparlato seriamente. Tanto più che sarebbe difficile anche pianificarlo incastrandolo tra tutti gli impegni di Serena. Al momento è come se fossimo già sposati”.
Serena Rossi non pensa più a Davide
Dal canto suo anche Serena Rossi sembra aver rinunciato all’idea delle nozze. I due si amano, ma non riescono proprio a trovare il tempo per organizzare il tutto. A Dipiù l’attrice ha rivelato: “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso”.
Che sia questo il motivo per il quale sembra aver perso la testa per una tedesca? Niente affatto, Serena è sempre felice e innamorata del suo Davide, e la tedesca di cui parliamo è semplicemente una macchina, una splendida BMW accanto alla quale è stata ritratta in una Instagram story. Un’auto cara all’attrice che ha partecipato spesso a eventi di promozione di nuovi modelli.