Giaele De Donà, sogno premonitore: l’ha spifferato a Tavassi | La reazione è terrificante
Si avvicina la finale del Grande Fratello Vip, e tra i concorrenti rimasti sale l’ansia. Giaele De Donà fa un terribile sogno premonitore
Si avvicina a grandi passi la finalissima di questa lunga, lunghissima settima edizione del Grande Fratello Vip in cui è successo praticamente di tutto.
Sei mesi sono tanti, troppi, mezzo anno chiusi in una casa con perfetti sconosciuti a dividere spazi, cibo, letto e bagno, sfiancherebbero chiunque.
E in sei mesi non ci si può nascondere, il vero carattere viene fuori, impossibile fingere. È facile anche che una parola di troppo, una frase detta male o un atteggiamento che in altro momento e contesto passerebbe inosservato, venga invece ingigantito, e ne nascano discussioni infinite e liti furibonde che hanno portato alla squalifica di diversi concorrenti.
Chi è rimasto nella Casa più spiata d’Italia? Chi si contende il titolo di vincitore, che mai come quest’anno è più che meritato, vista la durata del gioco? I finalisti certi sono Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Nella prossima e ultima puntata sarà decretato il sesto finalista tra i due attualmente al televoto, Alberto De Pisis e Milena Miconi.
Chi vincerà il Grande Fratello Vip?
A questo punto viene naturale fare dei pronostici. Chi sarà il vincitore della settima edizione del Grande Fratello Vip? In molti se lo chiedono. E a provare a dare una risposta è una delle opinioniste, Sonia Bruganelli, che ne ha parlato in una lunga intervista a Vanity Fair. La donna ha espresso il suo parere sulla finale: “Non credo che siano arrivati i più resistenti, ma il più furbo, quella che si è legata al più furbo, quello che si è messo meno nelle condizioni di discutere: alla finale sono arrivate varie dinamiche di gioco”.
E su chi merita di vincere ha le idee chiare: “Non so se posso dirlo: per motivi diversi meriterebbero Nikita, perché è quella che è riuscita a rimanere fredda e a gestire tutto senza mai urlare, e Oriana, che io non amo ma che ha creato l’apocalisse non appena è entrata. Avrei detto anche Tavassi se fosse rimasto quello che era quando è entrato”.
Il sogno premonitore di Giaele De Donà
E dentro la Casa invece, cosa pensano? Chi credono che vincerà? Come è logico che sia ognuno dei rimasti vorrebbe essere il vincitore, ma ognuno di loro ha chiaramente delle preferenze sugli altri. Ed è stato lampante dal sogno che ha fatto Giaele De Donà e che ha raccontato a Edoardo Tavassi.
La bellissima influencer ha svelato di aver sognato che a vincere sarà Nikita Pelizon, invisa a quasi tutti quelli rimasti. E infatti Edoardo ha risosto immediatamente “Speriamo di no”. Chiunque, ma non lei.