Michele Bravi non ha peli sulla lingua e decide di dire proprio queste cose a una dei coach della trasmissione Amici…
Ora che il serale di Amici di Maria De Filippi è iniziato si è assistito a un cambiamento tra i giudici della trasmissione. Infatti, quest’anno tra le file della giuria abbiamo il talentuoso Michele Bravi che ha iniziato la sua carriera anche lui a partire da un talent, X-Factor.
Il ragazzo non è sicuramente una new entry per il programma, in quanto nel corso degli scorsi anni è stato spesso ospite della trasmissione. Adesso è semplicemente entrato in modo stabile a far parte del team, scelto appositamente da Maria De Filippi che nutre una profonda stima e anche una naturale simpatia per il ragazzo.
Per i ragazzi in gara, ha scritto una lettera in cui si legge: “Le parole di Pasolini sulla scrittura mi hanno sempre ispirato, ve le regalo nella speranza che vi indichino la strada. Lui diceva che perché un libro possa essere d’aiuto a chi legge deve essere stato prima di tutto d’aiuto a chi l’ha scritto. E credo che questo valga per ogni forma d’arte”. È questo l’augurio che ha voluto fare.
Nel corso delle prime puntate del serale, Michele Bravi ha poi detto una cosa ad Arisa che ha lasciato tutti quanti senza parole. Ecco le parole del cantante sulla collega.
Michele Bravi nel corso di una vecchia intervista si lasciò andare a parole molto affettuose nei confronti di Maria De Filippi che è stata vicina al cantante nel momento di massimo isolamento per lui.
Infatti, non ha potuto che renderle omaggio dicendo a Silvia Toffanin: “Sì, Amici mi ha un po’ adottato. Devo confessare una cosa su Maria. La scoperta di Maria come professionista – lascio perdere la parte umana perché quelle sono cose nostre – è veramente imparare lo spettacolo con un’enorme fuoriclasse. Lavorare con lei ti dà modo ti capire la naturalezza che va usata. Essere sé stessi quanto tu racconti qualcosa, puoi cantare, ballare o parlare e presentare. Questa naturalezza è la più grande lezione che mi ha dato. Ed è bello adesso dare voce a questa cosa, spero di trasmetterlo bene questo messaggio.”
Michele Bravi e Arisa sono due cantanti con delle voci molto diverse. Tuttavia, entrambi sono accumunati dall’avere una grande sensibilità. Nel corso di un Sanremo hanno anche avuto la possibilità di cantare insieme.
Il ragazzo nel corso del serale ha detto alla collega: “Ti odio. Ogni volta che ti si sente cantare, chiunque canti si dovrebbe vergognare perché sei stupenda”. Facendo un grandissimo complimento alla cantante.