Orietta Berti, il feroce pronostico su Antonella e Donnamaria: quando lo scopriranno daranno di matto
Il gran finale del Grande Fratello Vip è prossimo e Orietta Berti torna a parlare di Antonella ed Edoardo. Come risponderanno?
Orietta Berti è, assieme a Sonia Bruganelli, l’opinionista di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, di cui manca pochissimo alla puntata finale. Tutti sono curiosi di scoprire chi sarà il vincitore tra i concorrenti rimasti.
Saranno sei i finalisti tra cui si cela il vincitore unico, ovvero i cinque già svelati Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Nikita Pelizon, più l’ultimo da scegliere tra Milena Miconi e Alberto De Pisis che sono al televoto.
Durante questi lunghissimi sei mesi, in cui è accaduto di tutto, tra bestemmie, liti furiose, bullismo e relative squalifiche, le opinioniste hanno avuto il loro bel da fare.
Soprattutto la cantante, che non ha mai nascosto le sue preferenze e le sue antipatie nei confronti dei vipponi nella Casa. E anche di quelli fuori.
Orietta Berti contro Antonella Fiordelisi
Orietta Berti si è espressa spesso in maniera ostile nei confronti di Antonella Fiordelisi, ritenendola troppo arrogante e consigliandole di volare basso se vuole fare davvero carriera nel mondo della televisione. E si è attirata le critiche dei genitori che hanno insinuato la sua mancanza di vero talento. Ora che la ragazza e il suo fidanzato Edoardo Donnamaria sono fuori, e sembra stiano vivendo la loro storia in maniera più tranquilla, è tornata sull’argomento.
La cantante emiliana ha pronosticato che questa storia non andrà avanti ancora per molto: “Edoardo e Antonella esagerano! Questa storia si sgonfierà come un palloncino. Lei fa la sceneggiata e io le riconosco, perché ne ho viste tante nella mia vita”. Come reagirà la salernitana? Risponderà come ha sempre fatto fino ad ora?
E sulle altre coppie…
Ma se Orietta Berti non crede alla coppia formata dalla Fiordelisi e da Donnamaria, è invece assolutamente favorevole a quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, dei quali ha detto ospite al GFVip Party: “La mia coppia preferita è quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Perché loro non sono esagerati, sono normali, sono ai primi approcci e poi si vedrà. A me non mi piacciono le cose esagerate”. Mentre su Pamela Prati e Marco Bellavia ha detto: “Ma dai, ma quella coppia era finta, si vedeva lontano un miglio che era tutto finto”.
Si è detta poi molto contenta del fatto che la Incorvaia sia arrivata in finale, e ne ha approfittato per lanciare un’altra stoccata ad Antonella: “Sono contentissima perché veramente il buongusto, la semplicità, la verità, hanno vinto contro la prepotenza, la maleducazione e l’arroganza. Qualche volta è giusto che vinca la normalità e quindi sono felice. La sincerità viene sempre fuori”.