Il gran finale del Grande Fratello Vip è prossimo e Orietta Berti torna a parlare di Antonella ed Edoardo. Come risponderanno?
Orietta Berti è, assieme a Sonia Bruganelli, l’opinionista di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, di cui manca pochissimo alla puntata finale. Tutti sono curiosi di scoprire chi sarà il vincitore tra i concorrenti rimasti.
Saranno sei i finalisti tra cui si cela il vincitore unico, ovvero i cinque già svelati Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà e Nikita Pelizon, più l’ultimo da scegliere tra Milena Miconi e Alberto De Pisis che sono al televoto.
Durante questi lunghissimi sei mesi, in cui è accaduto di tutto, tra bestemmie, liti furiose, bullismo e relative squalifiche, le opinioniste hanno avuto il loro bel da fare.
Soprattutto la cantante, che non ha mai nascosto le sue preferenze e le sue antipatie nei confronti dei vipponi nella Casa. E anche di quelli fuori.
Orietta Berti si è espressa spesso in maniera ostile nei confronti di Antonella Fiordelisi, ritenendola troppo arrogante e consigliandole di volare basso se vuole fare davvero carriera nel mondo della televisione. E si è attirata le critiche dei genitori che hanno insinuato la sua mancanza di vero talento. Ora che la ragazza e il suo fidanzato Edoardo Donnamaria sono fuori, e sembra stiano vivendo la loro storia in maniera più tranquilla, è tornata sull’argomento.
La cantante emiliana ha pronosticato che questa storia non andrà avanti ancora per molto: “Edoardo e Antonella esagerano! Questa storia si sgonfierà come un palloncino. Lei fa la sceneggiata e io le riconosco, perché ne ho viste tante nella mia vita”. Come reagirà la salernitana? Risponderà come ha sempre fatto fino ad ora?
Ma se Orietta Berti non crede alla coppia formata dalla Fiordelisi e da Donnamaria, è invece assolutamente favorevole a quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, dei quali ha detto ospite al GFVip Party: “La mia coppia preferita è quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Perché loro non sono esagerati, sono normali, sono ai primi approcci e poi si vedrà. A me non mi piacciono le cose esagerate”. Mentre su Pamela Prati e Marco Bellavia ha detto: “Ma dai, ma quella coppia era finta, si vedeva lontano un miglio che era tutto finto”.
Si è detta poi molto contenta del fatto che la Incorvaia sia arrivata in finale, e ne ha approfittato per lanciare un’altra stoccata ad Antonella: “Sono contentissima perché veramente il buongusto, la semplicità, la verità, hanno vinto contro la prepotenza, la maleducazione e l’arroganza. Qualche volta è giusto che vinca la normalità e quindi sono felice. La sincerità viene sempre fuori”.