Home » “Chi è il tuo rapper preferito?”: Leone ferisce senza pietà papà Fedez | Il video è da lacrime

“Chi è il tuo rapper preferito?”: Leone ferisce senza pietà papà Fedez | Il video è da lacrime

Fedez ed il figlio Leone - solospettacolo.it
Fedez ed il figlio Leone – solospettacolo.it (fonte web)

Il piccolo Leone assesta a papà Fedez una mazzata clamorosa: il rapper pubblica l’autogoal sui social, è boom di commenti.

Il controverso cantante milanese popola da anni le colonnine gossip dei principali rotocalchi, complice anche il chiacchierato matrimonio – e le ricorrenti ipotesi di crisi – con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

La coppia ha fondato un vero e proprio impero economico, che coinvolge anche i genitori dei #Ferragnez, nonché i figli Leone e Vittoria, protagonisti dell’omonima docu-fiction di Prime Video.

Il rapper è approdato al successo in modo del tutto inaspettato e casuale, e ha dichiarato a “Grazia”: “Non l’ho ricercato: è stato un viaggio in solitaria, nel quale ci credevo poco io, almeno all’inizio”.

Fedez ha inoltre confessato il suo più grande timore: “Ho paura di tornare indietro. Mi fa paura sapere che non potrò essere sempre il numero uno. Per ora sono stato molto fortunato, ma temo quel momento inevitabile, che prima o poi arriverà“. Ebbene, nelle ultime ore il rapper ha dovuto affrontare il suo temibile spauracchio: il piccolo Leone, infatti, ha già eletto nelle sue preferenze un altro celebre cantante, e si tratta di un rivale assai conosciuto…

Fedez in crisi: Leone lo snobba apertamente sui social

Chiara Ferragni e Fedez coinvolgono regolarmente i figli Leone e Vittoria nelle loro attività sui social, pubblicando spassose gag e sprazzi del loro vissuto quotidiano su TikTok ed Instagram,

Il rapper ha condiviso con i fan un siparietto assai gustoso in compagnia del biondo primogenito: lo ha infatti interrogato: “Chi è il tuo rapper preferito, amore?“. Per tutta risposta, il piccolo Leone ha sentenziato: “Guè Pequeno!“, con sommo scorno dell’orgoglioso genitore. Fedez ha quindi commentato in calce al video: “Questa ha fatto male“, e l’esilarante confessione di Leone ha immediatamente infiammato il web…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 222 Store (@222store)

La reazione della rete

Sui social sono fioriti i commenti più disparati. Un utente in particolare ironizza: “Se diceva Fibra, ridevo fino a domani!“, in riferimento all’annosa rivalità tra i due cantanti. Un altro concorda con la preferenza di Leone: “Il bimbo ha buon gusto“.

Alcuni follower, però, hanno subodorato una messinscena ad hoc, e hanno rilevato: “Siete più finti di un gioco della play“. Che si tratti di un siparietto creato ad arte, o piuttosto di un’esternazione spontanea, poco importa: per quello che riguarda i #Ferragnez, novelli Re Mida dei social, vige sicuramente il motto “nel bene o nel male, purché se ne parli“…