La showgirl Flavia Vento rivela finalmente i retroscena circa il presunto flirt bollente con l’ex calciatore Francesco Totti.
La bionda capitolina divide da anni l’opinione pubblica: se parte degli spettatori la bolla come “inguaribile svampita”, altri sottolineano invece il suo temperamento spontaneo ed effervescente, notoriamente privo di sovrastrutture.
In una recente intervista al settimanale “Gente”, Flavia Vento ha rievocato alcune esperienze dall’esito disastroso a fianco di alcune celebri colleghe, a cominciare da Belen Rodriguez e dalla bombastica Valeria Marini.
“Chi mi ha deluso nel mondo dello spettacolo? Belen Rodriguez e Valeria Marini. Diciamo che all’Isola dei Famosi non sono state molto corrette nei miei confronti. Ma nun me va de parlà de ‘sta ggente“, ha poi glissato.
Dopo aver ribadito il suo regime di castità – che perdura da quasi un decennio -, Flavia Vento ha inoltre rispolverato la presunta notte d’amore a fianco del “Pupone” nazionale, parentesi “hot” che si sarebbe consumata a pochi giorni dalle nozze con Ilary Blasi, al tempo in attesa del primogenito Cristian.
A poche settimane dall’inflazionato matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, quest’ultimo avrebbe vissuto una notte d’amore in compagnia di Flavia Vento, salvo scaricarla bruscamente il mattino successivo. All’epoca la showgirl romana aveva lanciato invettive infuocate al celebre sportivo, correggendo però la portata delle proprie dichiarazioni dopo l’esplosione del prevedibile scandalo, e confessando di esser stata malamente influenzata dal proprio manager.
In merito al polverone mediatico datato 2005, Flavia Vento ha dichiarato a “Gente”: “Non parlo di Totti. Diciamo che, un giorno, qualcuno mi dovrà delle scuse. Per il resto mi appello alla Convenzione di Ginevra“. La sibillina dichiarazione, perciò, non conferma né smentisce l’esistenza di un reale flirt intercorso tra Flavia Vento e l’ex capitano della Roma, e la richiesta di scuse potrebbe essere indirizzata sia a Totti, che agli ex agenti della showgirl…
La showgirl aveva in passato dichiarato di essere in contatto con la star del cinema e volto di “Mission Impossible”, salvo poi realizzare di aver chattato per mesi con un truffatore in piena regola.
Il sedicente “Tom Cruise” con cui Flavia Vento si relazionava, in effetti, aveva attuato un vero e proprio “catfish” ai danni della bionda romana, spacciandosi per l’attore hollywoodiano tramite SMS, mail e missive su WhatsApp. Pur riconoscendo la propria ingenuità, Flavia Vento ha rivelato a “Gente”: “Qualcosa mi lega a Tom. Spesso sento il suo nome ovunque. Ma sono casta da 10 anni. Se guardo indietro, dei miei ex non ne salvo uno… Meglio da sola!“.