Francesca Tocca, perché non balla più ad Amici: lei finalmente ha spifferato il reale motivo
La ballerina Francesca Tocca mette a tacere le indiscrezioni con un vivace intervento su Instagram: ecco qual è la verità.
La danzatrice professionista di “Amici” nelle ultime settimane è al centro di roventi gossip: la sua assenza dal parterre del talent ha innescato l’ipotesi di una gravidanza, eventualità peraltro avvalorata da un pancino sospetto.
La sua relazione con il compagno Raimondo Todaro fomenta da sempre le colonnine rosa dei rotocalchi, ed ha goduto di ulteriore attenzione grazie alla chiacchierata e momentanea separazione, causata dal flirt clandestino della ballerina con il collega Valentin Alexandru Dimitru.
Il rapporto tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro sembra aver recuperato stabilità, ma la scomparsa dell’avvenente professionista da “Amici” sembra suggerire una nuova maternità per la giovane siciliana, già madre della piccola Jasmine.
Francesca Tocca ha però smentito ogni pettegolezzo dal suo profilo di Instagram…
Francesca Tocca: arriva il lapidario comunicato sui social
Nelle ultime ore la ballerina ha pubblicato un perentorio aggiornamento sul proprio account di Instagram.
“Prima ero in crisi, ora sono incinta. Giornalisti e gossippari vari, fate pace con il cervello, che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili. Smentisco tutto, ovviamente“. La severa reprimenda della ballerina mette dunque a tacere le recenti illazioni, ma un interrogativo resta in sospeso: a cosa è dovuta la sua assenza dal talent di Canale 5?
La reazione di Raimondo Todaro
Il coach di latino americano è reduce da un percorso tortuoso nell’ultima edizione di “Amici”, ma sta godendo di rinnovata popolarità al serale del format, al pari della collega Arisa. I due professori finora hanno tutelato con successo la propria squadra, regalando inoltre al pubblico un’esibizione di coppia assai complice e suggestiva.
Raimondo Todaro ha infatti commentato sul proprio account di Instagram: “Per me ballare con Arisa è stato meraviglioso, perché lei ha un talento e una sensibilità unica“. Il celebre insegnante, però, ha accuratamente evitato di menzionare la propria compagna, proteggendola preventivamente da ulteriori pettegolezzi circa il loro ménage romantico. Il ballerino, all’epoca della crisi – ora apparentemente scongiurata -, aveva goduto del sostegno di Maria De Filippi: la conduttrice lo aveva infatti contattato per sincerarsi delle sue condizioni emotive. Raimondo Todaro aveva apprezzato il suo intervento affettuoso, e dichiarato in seguito: “Un giorno mi arriva una telefonata: era lei, aveva saputo della rottura, mi ha chiamato tutti i giorni. (…) Ho apprezzato tantissimo. Maria è stata l’unica persona che mi ha chiamato. Altri non l’hanno fatto…“. Con ogni probabilità, dunque, Maria De Filippi potrebbe essere a conoscenza delle dinamiche attuali tra i due ballerini del suo programma…