“E’ un modo disgustoso di trattarli”: Re Carlo li fa vivere tra topi e condizioni igieniche disastrose
Le condizioni a cui sono costretti sono davvero inaccettabili. Ecco il modo in cui la corona inglese permette che queste persone vivano…
Nel palazzo reale inglese con Carlo III è iniziata anche una politica di austerity e di tagli agli sprechi che il sovrano ha sempre avuto l’intenzione di perseguire.
È noto che il nuovo re d’Inghilterra è molto attento alla morigeratezza dei costumi. Tuttavia, sembra che le cose siano state estremizzate in modo non proprio consono al rispetto della salute altrui.
Ci sono tuttavia alcune cose su cui non è lecito risparmiare soprattutto se coinvolge la salute delle persone alle dipendenze proprio della corona.
Infatti, re Carlo fa vivere loro tra topi e condizioni igieniche davvero disastrose. Ecco cos’è stato rivelato da un’ex guardia di reggimento…
La confessione di un’ex guardia reale
Sembra che la casa reale inglese non presti molta attenzione ai suoi dipendenti e spesso le condizioni di salute a cui sono sottoposti i membri dei vari regimenti delle guardie reali. A rivelarlo è il Daily Mail tramite le dichiarazioni di un’ex guardia reale. Sembra che gli alloggi siano un vero coacervo di malattie e batteri. Infatti, nel corridoio ci sono uccelli e topi morti, inoltre la spazzatura è presente ovunque. Queste sono le condizioni igieniche in cui imperversano gli alloggi in Wellington Barracks, poco distanti da Buckingham Palace.
I cinque reggimenti che si trovano in quelle residenze sono quelli di Coldstream, Grenadier, Irish, Scots, e Welsh Guards. Le immagini disgustose sono state diffuse dal giornale Daily Mail e quello che si vede non è per niente edificante per la corona. Ecco le dichiarazioni fatte da un’ex guardia che ha però preferito restare anonima onde evitare problemi con la corona inglese: “I prigionieri vivono in condizioni migliori delle nostre. Da fuori le Wellington Barracks sembrano assolutamente perfette, i turisti che si fermano a scattare foto non hanno idea di cosa succede lì dentro. È un modo veramente disgustoso di trattare i soldati che fanno un lavoro importantissimo”. La cosa sconcertante è che non è nemmeno permesso lamentarsi, in quanto ha detto l’uomo: “Ci dicono semplicemente di andare a farci f… per cui abbiamo smesso di parlarne. Dopo svariati anni non ce l’ho fatta più”.
L’incoronazione sempre più vicina
L’incoronazione di Carlo III è sempre più vicina anche se non ha avuto l’accoglienza che ci si sarebbe aspettati. Infatti, molte sono state le defezioni e i no ricevuti dal nuovo re d’Inghilterra. Anche molti cantanti hanno rifiutato l’invito a esibirsi.
Anche Biden non sarà presente all’incoronazione, a causa di alcuni impegni improrogabili. Il presidente non aveva neanche partecipato ai funerali della Regina Elisabetta.