Home » “Puoi evitare di fare queste riprese di m***a”?, la protagonista di UeD furiosa: caos in studio

“Puoi evitare di fare queste riprese di m***a”?, la protagonista di UeD furiosa: caos in studio

uomini e donne parolacce-Solospettacolo
Uomini e Donne personaggio furioso-Solospettacolo

A Uomini e Donne una delle protagoniste è furiosa e se la prende con tutti, anche con il cameraman che la riprende. Cosa è successo?

A Uomini e Donne, il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, nel corso degli anni abbiamo assistito a scene memorabili, liti furiose, accuse, segnalazioni e varie.

In oltre vent’anni di trasmissione sono passati dallo studio centinaia di personaggi indimenticabili e indimenticati. Alcuni si sono distinti nel bene e altri hanno fatto davvero divertire i telespettatori.

Le divertentissime battute di Marco Firpo nelle infinite discussioni con Gemma Galgani, alle quali avrebbe “preferito un’ispezione rettale”. Le sfilate di quest’ultima, che tra car wash sensuali, imitazioni di Sharon Stone in Basic Instinct, ballo Can Can con tanto di sedere al vento, ha decisamente fatto la storia del programma.

Insomma, non manca settimana senza che avvenga qualche fatto eclatante. Tra corteggiatori e tronisti, e tra dame e cavalieri. Gli appassionati ricorderanno alcuni tronisti cacciati con disonore dopo la scoperta di una storia esistente all’esterno. O dei partecipanti nel parterre che si scopre essere lì non per cercare l’amore ma solo per monetizzare. L’ultima ad esempio la bellissima Desdemona, accusata di aver ordito solo per farsi pubblicità e creare un giro di  business con lo scopo di vendere minuti di telefonate con lei. Ma è solo l’ultima di una lunghissima fila.

L’opinionista

Ma a caratterizzare questi ultimi anni e ad animare le puntate di Uomini e Donne c’è lei, Tina Cipollari, l’opinionista che con la sua sola presenza movimenta gli animi e rende ogni registrazione degna di essere guardata. La donna commenta, fa  e disfa a suo piacimento, una vera scheggia impazzita che persino Maria De Filippi, la padrona di casa, fa fatica a contenere.

L’opinionista si scaglia contro chi pensa arrivi solo per prendere in giro i partecipanti del parterre, o contro chi secondo lei sbaglia, riuscendo quasi sempre tra l’altro a smascherare gli impostori.

tina cipollari arrabbiata-Solospettacolo
Una furiosa Tina Cipollari-Solospettacolo

Uomini e Donne: protagonista furiosa

Quello che non manca mai sono le liti furiose di Tina Cipollari con la sua nemica televisiva Gemma Galgani. L’opinionista fumantina accusa la donna di essere nel programma solo per la notorietà, e non in cerca dell’amore come professa da oltre dieci anni di permanenza.

E le intemperanze della Cipollari sono esilaranti. I suoi “no Maria io esco” quando parla qualcuno che a lei non piace, o quando le vanno contro. In una delle ultime puntate è uscita davvero, appena entrata, solo perché il pubblico ha osato applaudire all’ingresso della Galgani. E nervosa come non mai, seduta sul divanetto dietro le quinte, se la prende anche con il cameraman al quale chiede di non inquadrarla troppo da vicino perché la fa sembrare più grassa.  Se non ci fosse lei, Uomini e Donne non sarebbe la stessa cosa.