Wax ‘crudele’ con Angelina | Lei sbotta tra le lacrime: “Non farmelo mai più”
Fiumi di lacrime nella scuola di “Amici”: Angelina Mango e Wax si confrontano dopo la dolorosa perdita al serale.
Il talent mariano è recentemente approdato alle fasi conclusive del programma, e la selezione dei concorrenti in gara si fa sempre più serrata.
Dopo la prima tornata di eliminazioni eccellenti, durante l’ultima puntata la mannaia è calata sul capo del ballerino Samu Segreto. Dopo aver sbancato nella prima e nella seconda manche, il performer ha affrontato il compagno Wax, sfida dall’esito per lui fallimentare.
“Va via Samu“, ha annunciato una mesta Maria De Filippi. E, nonostante il ballerino possa contare sull’appoggio di Giuseppe Fiorello – con cui ha collaborato nella recente pellicola “Stranizza d’amuri” -, e su un futuro roseo in campo cinematografico, alcuni alunni di “Amici” non hanno digerito con facilità la sua eliminazione.
In particolare, lo sfidante Wax e la cantante Angelina Mango. I due giovani si sono confrontati al termine del serale…
Amici, è faccia a faccia tra Angelina Mango e Wax
La cantante di Maratea ha ammesso di aver vissuto con nervosismo il ballottaggio tra i due compagni e, tra le lacrime, ha confidato a Wax: “Non mi fare più questi scherzi. Facciamo che questo vale come pesce d’aprile. Questo ballottaggio per me è stato il peggiore del mondo. Un ballottaggio così non me lo aspettavo, perché sono molto legata ad entrambi“.
Angelina Mango ha inoltre aggiunto: “Più tu cantavi, e più io piangevo. Anche l’esibizione di Samu non sono riuscita a vederla. Sono troppo giù per Samu, e ho avuto paura per te.“. Riflettendo sul proprio percorso nel programma, ha infine concluso: “Ovvio che sono soddisfatta per come è andata a me. Michele Bravi è stato davvero generoso con me: mi ha detto che potrei anche cantare in cinese…“.
La replica di Wax
Ancora incredulo per l’inaspettata vittoria al ballottaggio, Wax ha spiegato all’amica: “Per me, lui è fortissimo, e non pensavo sarebbe andata così… Io pensavo di uscire, sono sincero, ragazzi… Credevo che anche gli altri pensassero che uscissi. Per me Samu è uno dei ballerini più forti: non me l’aspettavo proprio che uscisse lui!“.
Lo stesso Samu, consapevole dell’opportunità aurea offerta dalla permanenza del programma, in seguito all’eliminazione ha recuperato il controllo dei propri social, dedicando parole toccanti agli ex compagni e all’intera produzione dello show. Il ballerino ha dichiarato: “Non posso che essere GRATO alla vita per avermi dato la possibilità di vivere un’esperienza del genere. Amici è stata una montagna russa di emozioni. (…) Ho trovato tantissime persone meravigliose che hanno creduto in me, dei compagni di viaggio indimenticabili, e un’organizzazione pronta a sfornare sogni per dei ragazzi che dedicano la vita a questo…“.