Rissa in diretta a Mediaset: scoppia un tafferuglio tra la diva del web ed il pubblico nel parterre, arriva la security.
Le zuffe sul piccolo schermo rappresentano un evergreen negli annali del trash televisivo, e ricorrono indiscriminatamente sia nell’emittente pubblica, che in quella privata.
Negli ultimi giorni un noto programma di Mediaset ha riservato un siparietto ad alto voltaggio a milioni di spettatori: durante l’attesa finale del “GF Vip 7”, la finalista Oriana Marzoli ha subito un attacco in piena regola da alcuni facinorosi presenti tra il pubblico in studio.
Eletta “reina” di Twitter, e cavallo vincente di molti bookmakers, Oriana Marzoli ha ricevuto una doccia fredda in diretta televisiva. La clamorosa e inaspettata vittoria di Nikita Pelizon, al suo fianco durante il confronto finale, ha sbancato ogni previsione, nonché lasciato di sasso l’ambiziosa concorrente latina.
A quanto pare, la collaborazione congiunta tra #nikiters e #donnalisi ha sbaragliato i numerosi fan di Oriana, e condotto Nikita Pelizon ad un trionfo inaspettato. Alcune componenti dei #donnalisi, in seguito all’annuncio ufficiale, hanno aggredito verbalmente l’influencer, provocando l’intervento immediato della sicurezza del “GF Vip 7” a tutela della stessa.
L’influencer, quasi certa della propria vittoria, in seguito alla proclamazione ha abbandonato il podio del programma, dirigendosi verso gli spalti riservati al pubblico.
Alcune fan di Antonella Fiordelisi hanno quindi lanciato colorite provocazioni all’indirizzo di Oriana Marzoli, scimmiottando sarcasticamente il suo storico motto: “Un beso cariño!“. Altre hanno invece urlato: “Sei una fallita” e “Buon rosicamento!“, arrivando addirittura alla pesante stroncatura “Fai schifo!“. Gli addetti alla sicurezza hanno immediatamente arginato le animose fan, distanziandole dalla finalista del “GF Vip 7”, e sedando i bollenti spiriti. Oriana Marzoli, dal canto suo, ha reagito con fair play agli attacchi del pubblico, incassando gli insulti con un sorriso, e lanciando baci all’audience.
Molti utenti in rete hanno condannato apertamente l’ingerenza delle riottose spettatrici: come accaduto anche in passato, la dimensione del gioco televisivo è stata soppiantata in favore di veri e propri attacchi sul piano privato e personale.
“Che film horror. Sono orribili, queste fan“, commenta un fan del reality in calce al video. Un altro aggiunge: “Spero sia qualcosa di preparato perché, in caso contrario, è veramente triste vedere tanta cattiveria e volgarità dietro ad un reality, che è uno spettacolo pubblico, o almeno, dovrebbe…“.