Paolo Bonolis riceve delle clamorose avances: “Ma non dirlo sennò si arrabbia”
Il simpatico Paolo Bonolis vittima di avances proprio sotto le telecamere. Come reagirà la moglie Sonia Bruganelli?
Il conduttore Paolo Bonolis è al timone di Avanti un altro! tutti giorni in compagnia della sua spalla Luca Laurenti, portando allegria, risate e leggerezza nelle case degli italiani almeno per una manciata di minuti.
Così come fa ad ogni sua apparizione e in tutte le sue divertentissime trasmissioni. Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? sono solo le più famose, ma come dimenticare la toccante Il senso della vita, e andando più indietro quelle degli esordi.
Chi ha più di 40 anni ricorda sicuramente Bim Bum Bam, Tira e Molla, Urka, dove un giovanissimo Bonolis inizia a farsi apprezzare dal pubblico.
La peculiarità del conduttore è la sua parlantina velocissima, che unita alla sua immensa cultura e alla innegabile intelligenza lo rendono più unico che raro, oltre che estremamente affascinante. Sarà per questo che gli sono state fatte delle avances sotto le telecamere?
Paolo Bonolis: come ho superato la balbuzie
A sentir parlare Paolo Bonolis nessuno direbbe mai che un tempo è stato balbuziente, come ha raccontato in diverse occasioni. L’ultima delle quali recentemente ospite nella puntata di esordio della simpatica La TV dei 100 e Uno, trasmissione di Piero Chiambretti.
Qui 100 bambini sottopongono alle più disparate domande gli ospiti, e qui Bonolis ha ricordato: “Mi hanno fatto fare teatro a scuola e mi sono accorto che sulla parte imparata, non accusavo problemi di balbuzie. Io dovevo dire: Arrivano le guardie… Quando ho imparato dire le mie battute, non smettevo più. […] Mi sono accorto che potevo parlare perché sapevo. Ho capito che c’era bisogno di una corsia preferenziale, perché troppi pensieri ingombranti uscivano tutti assieme e si creava tipo Raccordo Anulare a Roma”.
Le avances
Piero Chiambretti ha poi “rivelato un’indiscrezione” sulla vita del suo ospite e dice rivolto ai bimbi: “Ho un’indiscrezione su Bonolis. Sapevate che faceva la pipì a letto fino a quando aveva 11 anni?”. L’altro subito risponde: “Poi a 80 anni si ricomincia, sognavo solo la pipì, poi all’improvviso ho fatto altri sogni”.
Ma come detto il fascino di Paolo Bonolis è innegabile e colpisce molte donne, di tutte le età. E anche a La TV dei 100 e Uno ne abbiamo avuto dimostrazione quando una delle bambine nel rivolgersi a lui gli sorridendo gli dice: “Mia nonna dice che sei l’uomo più bello del mondo, ma non dirlo al nonno sennò si arrabbia”.