Il conduttore Alfonso Signorini è costretto ad un fuori programma: la clamorosa disdetta coglie tutti di sorpresa.
Dopo sei mesi di diretta ininterrotta, gli autori del “GF Vip 7” hanno finalmente spento le luci nel loft di Cinecittà.
Alfonso Signorini ha recentemente condotto in porto la mastodontica imbarcazione mediatica, inaugurando una finale dal sapore quanto mai sorprendente: a conquistare il podio, contro ogni previsione, è stata la modella triestina Nikita Pelizon.
A dispetto delle guerre intestine tra i fandom, e delle innumerevoli nominations assegnate alla “fatina”, quest’ultima ha sbaragliato la concorrenza della “reina” di Twitter Oriana Marzoli, accaparrandosi una strepitosa vittoria.
Per sancire il termine della faticosa avventura televisiva, il conduttore Alfonso Signorini aveva invitato l’intero cast del “GF Vip 7” al party del suo 59esimo compleanno, fissato per giovedì 6 aprile. La festa in calendario, però, sarebbe stata repentinamente cancellata per cause di forza maggiore. A darne notizia è l’esperto di gossip Alessandro Rosica: l’insider ha altresì scoperto le ragioni del brusco annullamento…
Nella giornata di mercoledì 5 aprile, le condizioni di salute del leader di “Forza Italia” – ed ex patrono di Mediaset – Silvio Berlusconi hanno subito un preoccupante tracollo. Il politico è stato infatti ricoverato con urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano a causa di una polmonite, e sottoposto a terapia antibiotica e ventilazione polmonare meccanica nel reparto di terapia intensiva della struttura.
Sebbene il coordinatore di “Forza Italia” Antonio Tajani abbia riferito che l’ex Premier “è vigile, e parla“, il mondo della politica e dello spettacolo teme ancora per la sua situazione clinica. Alfonso Signorini avrebbe quindi deciso di sospendere i festeggiamenti per il suo compleanno: il fastoso party avrebbe infatti monopolizzato l’attenzione pubblica in un momento decisamente infausto per l’intera famiglia Berlusconi, incluso l’AD di Mediaset Pier Silvio.
Alessandro Rosica ha tempestivamente pubblicato un aggiornamento nella proprie stories di Instagram, preannunciando l’annullamento dell’atteso party organizzato in onore di Alfonso Signorini.
L’esperto di gossip ha riferito: “Sospesa la grandissima festa di Alfonso Signorini prevista per domani giovedì 6. Tra i motivi principali ci sarebbero le condizioni non proprio tranquille di Berlusconi, attualmente in ospedale“. Mentre l’Italia intera resta con il fiato sospeso in attesa di un nuovo bollettino medico circa lo stato di salute dell’imprenditore, il conduttore del “GF Vip 7” non ha rilasciato ulteriori aggiornamenti circa un’eventuale nuova data in calendario…