L’imprenditore Paolo Berlusconi avrebbe sviluppato un rapporto molto profondo con un’ex Velina di “Striscia la notizia”: di chi si tratta?
Nelle ultime ore l’intera famiglia Berlusconi tra attendendo febbrilmente che le condizioni di salute dell’ex Premier Silvio si stabilizzino dopo il recente ricovero. Nella mattina del 5 aprile il leader di “Forza Italia” è stato ricoverato a causa di una polmonite presso l’ospedale San Raffaele di Milano, e stazionerebbe tuttora nel reparto di terapia intensiva.
I familiari più stretti sono accorsi al capezzale del malato, incluso il fratello Paolo, Presidente onorario dell’Associazione Calcio Monza. L’imprenditore ha dichiarato a “gazzetta.it”: “Mio fratello è stabile, è una roccia. Ce la farà anche stavolta. Il nostro morale è buono“. In situazioni di emergenza, in effetti, consanguinei ed amici rappresentano spesso un faro di speranza per i propri cari, e l’intera stirpe Berlusconi si è raccolta attorno al celebre politico.
Del resto, anche Paolo Berlusconi si avvale dell’affetto di una presenza costante nella sua vita e, secondo il settimanale “Chi”, sarebbe legato a doppio filo ad un’ex Velina del noto TG satirico di Canale 5.
Si tratta dell’esplosiva Maddalena Corvaglia, sex-symbol sulle pagine del calendario di “Max”, e prezzemolina nel jet-set nazionale.
Il settimanale di Alfonso Signorini nel 2021 aveva paparazzato Paolo Berlusconi in compagnia dell’avvenente Maddalena Corvaglia, ipotizzando una relazione passionale tra i due. L’ex Velina, però, aveva fermamente smentito ogni illazione su Instagram, decretando: “Ho letto che sarei fidanzata. Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo, e sappiate che, quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò!“.
A distanza di anni dalla pruriginosa soffiata, la testata “Chi” ha recentemente corretto il tiro. Tra il facoltoso patrono del Monza e l’attraente Maddalena intercorrerebbe infatti un rapporto molto profondo, che esula dalla mera attrazione fisica. Si legge sulla testata: “Maddalena e Paolo non sono una coppia, sono una famiglia. Maddalena è da anni un componente acquisito della famiglia di Paolo Berlusconi. È la migliore amica di Matilda, moglie di Davide (rampollo di Paolo, n.d.r.), e ha una frequentazione costante con tutta la tribù dell’editore de ‘Il Giornale’. È amatissima da Luna e Alessia, figlie di Paolo“. Oltretutto, Maddalena Corvaglia avrebbe incluso anche la figlia Jamie nella facoltosa famiglia allargata: “Entrambe sono legatissime a Berlusconi“, conclude “Chi”.
Il settimanale conclude infine: “Si vogliono bene da tempo. Sono l’uno la roccia dell’altro.”.
Ed infine: “Si sono sostenuti nei momenti di difficoltà e sconforto che in questi ultimi anni hanno dovuto affrontare. Sempre uno accanto all’altra. Con discrezione“.