Soleil Sorge ripensa a Belli e confessa tutto finalmente: “Non era amicizia ma…” | Dopo due anni l’orribile verità
Il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli ha tenuto banco al Grande Fratello Vip 6, e la ragazza ammette che non si trattava di amicizia.
Il Grande Fratello Vip 7 è appena finito, ed è tempo di bilanci. Cosa ha lasciato nei telespettatori? Tanti sentimenti contrastanti, e spesso anche fastidio per i comportamenti di alcuni personaggi.
Tutt’altra cosa invece nella scorsa edizione del reality, dove s tenere banco non sono state le continue lamentele, le accuse e le provocazioni di un personaggio come Antonella Fiordelisi ma la divertente soap con soli tre protagonisti.
Come dimenticare la “chimica artistica” tra l’attore Alex Belli e l’influencer Soleil Sorge? E il “triangolo amoroso” nato con l’ingresso della di lui compagna Delia Duran?
Praticamente non si è quasi parlato di altro. Di cosa accadesse sotto le lenzuola tra i primi due, e di quanto la compagna possa essere d’accordo a chiudere un occhio per far emergere l’attore e rimanere il più possibile nella Casa.
Il triangolo amoroso
Innegabile la complicità nata tra Alex Belli e Soeil Sorge, che comunque si sono scambiati almeno un bacio sotto gli occhi delle telecamere. Salvo poi provare ad allontanarsi quando è entrata Delia, che ha giustamente richiesto le attenzioni del suo uomo.
La rivale ricordiamo aveva espresso il suo dispiacere: “Mi manca la complicità, il tempo che passavamo insieme. […] Ho deciso di mettere fine alla nostra amicizia per un riguardo verso Delia e verso di lui”. Puntate e puntate sul triangolo, sull’amicizia che però era un sentimento, sulle lacrime di Belli verso Soleil prima e verso Delia poi, in un loop infinito che ha avuto persino un nome tutto suo “belliful” parafrasando la famosa, e altrettanto infinita, soap americana.
Soleil Sorge e Alex Belli: “non era amicizia”
Una volta uscito dalla Casa Alex Belli è tornato alla sua vita con la compagna Delia Duran e nel corso di un’intervista a Superguidatv ha ammesso di non sentire più Soleil: “Siamo molto lontani da tutto e abbiamo due vite separate. […] quella non era la realtà ma un reality. Nel reality, vivi un determinato momento ma poi una volta che è finito tutto torni alla vita reale”.
E Soleil Sorge? Dal canto suo la ragazza ha ammesso a Chi: “Qualche volta si è preso troppo seriamente un rapporto leggero. Nel caso del “triangolo”, ho vissuto una delusione quando ho visto che Alex voleva mercificare tutto, ho capito che la nostra non era amicizia ma uno show”.