Anticipazioni Serale Amici, il ballottaggio finisce in ‘tragedia’: Maria impazzisce insieme al pubblico
Caos al serale di “Amici”: la conduttrice Maria De Filippi interviene a gamba tesa per sedare i bollenti spiriti in studio.
Sabato 8 aprile i fan del talent-show mariano potranno finalmente assistere al quarto appuntamento con il serale, e scoprire chi, tra i loro beniamini, procederà a passo spedito verso la finale del programma.
Alcuni insider negli studi di Mediaset hanno assistito alle registrazioni di “Amici”, e fornito clandestinamente alcune anticipazioni assai succose per la puntata a venire.
Secondo quanto riportato da “Superguida Tv”, uno degli allievi tra Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere avrebbe abbandonato definitivamente il programma di Canale 5. I due ballerini si sarebbero sfidati al ballottaggio, ma per conoscere l’identità dell’eliminato, occorrerà attendere la puntata prevista per il weekend.
Marcello Sacchetta, in compenso, ha rivelato nelle ultime ore di aver ricevuto pesanti insulti sui social a causa della classifica che inseriva Mattia Zenzola all’ultimo posto. Il ballerino ha affrontato per la prima volta il ballottaggio, ed il suo fandom avrebbe già replicato all’oltraggio con un fuoco virtuale assai pepato.
Gli altri allievi al ballottaggio di “Amici”
Anche la cantante Angelina Mango sarebbe finita al ballottaggio provvisorio, usufruendo però di un salvataggio in extremis da parte dei giudici verso il termine della puntata.
La decisione di spedire Angelina in ballottaggio, però, avrebbe originato “una grave discussione“, secondo quanto riporta “TvPerTutti”, e Raimondo Todaro “si sarebbe davvero infervorato” contro la giuria, definendo la loro motivazione “insulsa“. L’aspro confronto avrebbe coinvolto l’intero parterre del programma, coach e giuria inclusi, costringendo Maria De Filippi ad un repentino intervento, in cui “si è spesa con toni alti“. Nei battibecchi tra i rispettivi maestri e i giurati, sono i giovani allievi a risentire maggiormente della pressione e, come d’abitudine, la rodata conduttrice cerca di tutelarli anche a discapito dei celebri colleghi.
Il guanto di sfida dei professori
Anche i coach del programma si sono sfidati sotto l’occhio attento delle telecamere. Secondo quanto anticipato dagli insiders, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano avrebbero dato vita ad un’esibizione a tema “macchina del tempo”, mentre Emanuel Lo e Lorella Cuccarini avrebbero invece optato per una coreografia su 3 celebri hits.
Per quanto riguarda la sorte di Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere, occorrerà attendere la puntata in palinsesto. Tra i due ballerini è nata una forte complicità durante gli allenamenti e la permanenza nello show, e l’eliminazione di uno di essi provocherà certamente un drastico contraccolpo nei compagni superstiti…