Camilla commette un errore clamoroso e mette in imbarazzo anche Carlo: purtroppo ormai è fatta
Questo dettaglio non è sfuggito proprio a nessuno. Ecco l’errore commesso da Camilla che mette in imbarazzo il nuovo re d’Inghilterra…
Camilla Parker Bowles è senza dubbio il grande amore della vita di Carlo. Infatti, letta dalla loro parte, la loro storia è stata ostacolata in tutti i modi possibili fino a che alla fine sono riusciti a mettersi insieme. Oramai, i due sono sposati da circa 17 anni e lei, dopo la morte di Elisabetta II, è diventata la nuova regina consorte.
La donna accompagna spesso il marito nel corso di eventi e celebrazioni ufficiali intorno al mondo, nonostante la grande fatica che questo le costa. La sua vita non è stata di certo facile visto che continua a vivere per il popolo inglese all’ombra dell’amatissima Lady Diana.
Infatti, i giornali non sono stati proprio clementi con lei, anzi hanno riportato tutti i dettagli della sua relazione adultera con l’attuale re d’Inghilterra. Cosa che non le ha di certo fatto conquistare una buona reputazione tra il popolo inglese.
Ora a distanza di anni, la coppia non è riuscita del tutto a riabilitarsi agli occhi dell’opinione pubblica e le cose non sono di certo migliorate dopo la pubblicazione di Spare. Eppure, la donna ha rivoluzionato totalmente la sua vita e si è attirata l’antipatia dei sudditi inglesi solo per stare accanto all’uomo della sua vita, Carlo.
L’errore imbarazzante commesso da Camilla
Camilla ha di recente messo in imbarazzo il non proprio sempre impeccabile Carlo III. Infatti, di sicuro non ha proprio la classe e lo charme di altre reali europee. Nel corso di una cerimonia ufficiale, c’è stato un dettaglio che non è di certo sfuggito.
Emerge chiaro e in bella vista la forcina sotto il cappello. Questo segno, che potrebbe sembrare normale a noi non nobili, è una chiara violazione dell’etichetta per un nobile.
La storia d’amore tra Carlo e Camilla
I due si sono innamorati quando avevano poco più che vent’anni ma la loro relazione è stata ostacolata fin da subito. Infatti, la famiglia reale si aspettava dal futuro re d’Inghilterra un matrimonio più adatto al suo rango. La sua famiglia, infatti, pur essendo ricca non era di certo nobile. Il padre era un ufficiale dell’esercito in pensione e sua madre lavorava con i bambini. Subito dopo la fine della relazione con Carlo, la donna ha sposato l’ufficiale Andrew Parker Bowles.
Anche se si mettono insieme ad altre persone, i due non smettono di amarsi. Infatti, a pochi giorni dal matrimonio, Lady D trova in un braccialetto di Carlo l’incisione F&G, ovvero Fred e Gladys, i nomignoli dei due amanti. La principessa confessò nella famosa intervista per la BBC che erano stati sempre in tre nel loro matrimonio. Alla fine, i due lasciano i rispettivi partner e decidono di mettersi insieme. Si sposa nel 2005 e da allora sono ancora insieme.