Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti dorme sorvegliato a vista: chi sono i due bodyguard
Dopo il parto, Aurora Ramazzotti ha affidato il piccolo Cesare a due fedelissimi addetti alla sicurezza: il bebè è sotto stretto controllo.
Dopo lunghi mesi di attesa, lo scorso 30 marzo la conduttrice in erba Aurora Ramazzotti ha finalmente accolto tra le braccia il suo primogenito Cesare, nato dall’amore con il fidanzato Goffredo Cerza.
I novelli genitori ne avevano dato l’entusiastico annuncio sui social, condividendo i primi scatti delle manine del piccolo. Michelle Hunziker, senza nascondere il suo giubilo, ha esultato su Instagram: “E, con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita!“.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza nella ultime ore avrebbero battezzato il nuovo venuto nella cappella della clinica Sant’Anna di Soreng ma, secondo il “Corriere del Ticino”, nonno Eros non avrebbe presenziato alla cerimonia.
La testata afferma: “Alla sobria cerimonia, celebrata da Don Felice, era presente anche la nonna Michelle Hunziker, ma non Eros Ramazzotti“. Il cantante avrebbe però manifestato la propria vicinanza alla figlia, al genero e al nipotino virtualmente, in attesa di poterli abbracciare di persona.
Aggiunge inolte il “Corriere del Ticino”: “Al termine, qualche foto di rito, un piccolo aperitivo, e poco dopo Aurora è tornata nella sua camera“. L’intera famiglia avrebbe in seguito fatto ritorno a Milano, accogliendo finalmente il piccolo Cesare tra le mura di casa. In un recente scatto, il bebè è controllato a vista da due bodyguard d’eccezione: di chi si tratta?
Aurora Ramazzotti ha adottato alcune misure di sicurezza
La neo-mamma abbisogna certamente di un periodo di riposo e di intimità familiare, soprattutto alla luce degli inevitabili stravolgimenti che un neonato provoca nella vita dei genitori.
Ha infatti ammesso nelle sue Instagram stories: “È tutto molto emozionante, e io piango ogni 5 minuti, ma mi dicono sia normale, perché sto provando l’allattamento. È un’esperienza davvero intensa: pian piano vi racconterò tutto. Per me, adesso, la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è molto bello. Grazie per i tanti messaggi carini che mi avete scritto, e ci aggiorniamo presto“. Durante i suoi riposini, la giovane puerpera affida volentieri Cesare all’emozionata nonna, nonché a due guardie del corpo assai zelanti. Si tratta dei barboncini di Michelle, Lilly e Leone. I graziosi cagnolini controllano a vista la candida culla del neonato, e ne ascoltano i più tenui vagiti.
Mamma Aurora ed il rapporto coi social
La giovane Aurora al momento evita di pubblicare scatti espliciti del bimbo, limitandosi a qualche dettaglio sfuggente.
In passato aveva infatti dichiarato: “Non so, io nasco e lavoro sui social. Non sarò quella che strumentalizza il bambino, ma non posso neanche dire che non verrà incluso nel racconto della mia vita.”.