Diletta Leotta confessa la verità al suo compagno Loris, scrivendogli una straziante lettera pubblica. Ecco cos’ha scritto…
Diletta Leotta è incinta oramai la notizia è ufficiale e non può più essere nascosta a nessuno. Infatti, la ragazza aveva dato diversi indizi nel corso degli ultimi mesi.
Dopo la fine della relazione con Can Yaman, la giornalista aveva smesso di credere nell’amore. Quando poi nella sua vita è arrivato l’amore vero, quello di Loris Karius, il portiere tedesco.
La loro relazione si è sviluppata davvero molto in fretta, diventando improvvisamente seria e decidendo di portare avanti un progetto familiare che la giornalista sportiva non aveva mai avuto prima.
Adesso, in occasione del ritorno in campo del compagno decide di dirgli tutta la verità, visto che la sua gravidanza è stata molto inaspettata. Ecco le parole della giornalista…
Dopo un periodo di instabilità relazionale, Diletta Leotta ha finalmente trovato l’amore nel portiere tedesco Loris Karius. Tra i due è stato amore a prima vista e hanno iniziato presto a progettare il loro futuro insieme.
Inoltre, il portiere aveva anche ritrovato dopo un po’ di peripezie la tranquillità lavorativa che per un po’ di tempo aveva persa a causa di alcuni problemi. Da gennaio però ha firmato un contratto con il Newcastle United. Diletta Leotta aveva deciso di presentare il ragazzo alla sua famiglia in occasione delle scorse vacanze natalizie e da quel momento hanno iniziato a fare davvero sul serio.
Diletta Leotta ha scritto una lettera pubblica a Loris Karius che dopo circa due anni tornerà a giocare. Questa lettera le è stata chiesta dalla rivista The Ahtletic con lo scopo di incitare il suo compagno a dare il meglio di sé. Tuttavia, la ragazza ha voluto anche confessargli qualcosa, ora che aspetta un bambino. Ha infatti scritto: “Caro Loris, mi piacerebbe scriverti questa lettera domani o dopo, una volta finita la partita che ti riporta in campo dopo questi due interminabili, dolorosi e incredibili anni. In questo momento smetto di essere la Diletta che conosci e vesto i panni del ‘fantasma del passato’ per farti girare di spalle e rendere conto della strada che hai fatto per giungere fin qui.
I giorni spesi a credere nel tuo sogno, amarlo, tenerlo tra le mani fino ad afferrarlo per poi, brutalmente vedertelo strappare. Tu mi hai insegnato che la vita è il 10% cosa ti accade e per il 90% come decidi di reagire. E tu hai deciso di costruire il tuo futuro abbracciando il cambiamento e lavorando ancora più duramente per tornare ad esserci. Dal primo momento che ci siamo conosciuti, ho ammirato innanzitutto la tua forza e il tuo coraggio. Mi hai raccontato del percorso di rinascita e la forza con cui credi in ciò che sei mi ha fatto innamorare di te. A volte fare un passo indietro serve per prendere meglio la rincorsa e sono certa che questa rincorsa porterà te e tutta la squadra a spiccare il volo. Nessuno lo merita così. Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine. Con amore, Diletta”.