“Menava di brutto”: storia finita malissimo tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri | Dopo anni l’agghiacciante confessione
La relazione tra l’ex Velina Elisabetta Canalis e Bobo Vieri nasconde dei retroscena sconvolgenti: ecco tutta la verità.
Il vecchio adagio recita “l’amore non è bello se non è litigarello“: massima che sottolinea, in realtà, l’importanza del confronto in un rapporto di coppia.
Talvolta, però, le discussioni possono degenerare, fratturando irrimediabilmente la relazione con il partner, e tale evenienza si verifica anche nel dorato mondo dei VIP.
La love-story tra Elisabetta Canalis e l’ex bomber dell’Inter Bobo Vieri ha occupato per molto tempo le colonnine rosa dei rotocalchi. La liaison è nata nei primi anni 2000, durante la golden age del bancone di “Striscia la notizia”, in cui la showgirl danzava accanto a Maddalena Corvaglia.
I rapporti tra i due si sono raffreddati qualche anno dopo, presumibilmente a causa dei reiterati tradimenti da parte del calciatore. Elisabetta Canalis, dal canto suo, non avrebbe accolto di buon grado le infedeltà del partner, arrivando persino a malmenarlo con vigore…
Elisabetta Canalis e Bobo Vieri: un amore sul ring
Ad anni dalla chiacchierata rottura, Elisabetta Canalis ha rievocato le fasi iniziali della sua frequentazione con il celebre sportivo: “Era uno molto allegro, molto esuberante, diciamo… E molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso!“.
Versione avvalorata anche dalla testimonianza di Bobo Vieri, che ha riferito in merito: “Menava di brutto, Elisabetta Canalis. Menava di brutto, quando la facevo arrabbiare… Credo di averla esasperata. Mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave…“. L’ex calciatore ha poi riflettuto: “Macchina sf*gata, quella. Una sera, fuori dall’Hotel Diana a Milano, l’ho consegnata ad un parcheggiatore, che parcheggiatore non era, e non l’ho mai più vista“.
Le riflessioni postume di Elisabetta Canalis
In seguito alla rottura con Vieri, l’ex Velina ha allacciato alcune relazioni eccellenti: tra di esse, lo spiatissimo rapporto con l’attore George Clooney. Ha poi convolato a nozze con il chirurgo Brian Perri, da cui ha avuto la figlia Skyler Eva, salvo annunciare recentemente un’inaspettata separazione.
La storia con Bobo Vieri, però, resta scolpita nella sua memoria, e l’ex Velina ha confessato a “Verissimo”: “Lui è stato la mia prima storia d’amore, siamo andati subito a convivere, è una storia che non dimenticherò. All’epoca, lo avrei sposato, se lui non avesse fatto delle stupidaggini. Probabilmente, mi ha tradita…“.