L’attrice Corinne Clery si confessa: ecco i retroscena della sua rissa con la celebre collega sotto le telecamere di Mediaset.
Parigina di nascita, ma italiana di adozione, l’attrice Corinne Clery ha segnato l’immaginario del Belpaese grazie alla pellicola “Histoire d’O” del 1975, film che ha sancito la sua notorietà presso il pubblico italiano ed internazionale,
L’attempata interprete ha recentemente confermato il suo ingaggio a “L’Isola dei Famosi 2023”, in cui condividerà privazioni e avversità con i compagni Alessandro Cecchi Paone, Helena Prestes, Fiore Argento, Cristina Scuccia e Nathaly Caldonazzo.
Durante un’intervista a “Verissimo”, l’attrice ha rispolverato la sua rissa con la collega Serena Grandi durante la sua esperienza nella seconda edizione del “GF Vip”.
Le due sex-symbol si sono infatti rese protagoniste di una zuffa in piena regola, salvo poi tornare a più miti consigli una volta guadagnata l’uscita dalla famosa porta rossa.
Le due primedonne sono giunti ai ferri corti nel 2017, in occasione del reclutamento – e della convivenza coatta – nella seconda edizione del “GF Vip”.
A posteriori, Corinne Clery ha dichiarato: “È una scena pietosa! Se rinasco, non la rifarei! Ribadisco soltanto una cosa: non ho rubato Giuseppe a lei! Il resto sono solo cose da comari: due pazze! Abbiamo dato il peggio… Il Grande Fratello Vip ti da tante gioie, tanti chiarimenti con te stessa…“. Ha inoltre aggiunto: “Con Edoardo, abbiamo recuperato tutto. Con Serena, ci siamo guardate e abbiamo detto: ‘Siamo pazze, ma che brutta cosa!’… Abbiamo parlato, abbiamo riso, adesso faremo anche teatro assieme…”.
Ospite di Pierluigi Diaco in “BellaMa”, Corinne Clery ha confessato di essere “arrivata alla consapevolezza su chi mi vuole o non mi vuole stare vicino, ma non ho più mezze misure: o stiamo bene, oppure no, e chiudo.”.
Per quanto riguarda il suo rapporto con Serena Grandi, ha ammesso che l’attrice, durante il difficile periodo del lockdown, l’avrebbe contattata, dando però adito ad atteggiamenti bellicosi. “Mi ha fatto alcuni attacchi personali in privato, e ho preso un po’ le distanze. Quando sarà più tranquilla, forse potrò ridarmi a lei, adesso non ne ho voglia…“. L’attrice ha infine ammesso le proprie difficoltà con il figlio: “A 30 anni ha iniziato ad essere difficile, e sei anni fa abbiamo interrotto i rapporti. Mi ha detto cose molto violente, si poteva cercare di ricucire con spiegazioni o scuse, anche da parte mia, ma ho dovuto interrompere, perché c’è un limite a tutto, e io ho il diritto di non soffrire più“.